Clamoroso scambio tra Juve e Milan: due big nella trattativa

DirettaGoal SPORT

D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista.

Parola al mercato, ma soprattutto all’agente dei due giocatori: Mino Raiola

Bianconeri e rossoneri starebbero studiando uno scambio che riguarderebbe due calciatori in difficoltà: scopriamo la trattativa nel dettaglio.

Però c’è una trattativa di scambio che potrebbe coinvolgere ed accontentare entrambe le società: scopriamola nel dettaglio. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Nello specifico, sembra che la Juventus non abbia offerto al Milan il numero 33 bianconero. Dall'altra parte, la 'vecchia signora' necessita di dover fare cassa per risanare il bilancio in negativo (Pianeta Milan)

La Juve potrebbe offrire Federico Bernardeschi, classe 1994 valutato però non più di 20 milioni Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci. (Pianeta Milan)

Al posto del Milan chi scegliere tra Belotti e Vlahovic? Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. (Milan News)

Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. (SerieANews)

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan è incerto, non si tratta di una novità. (MilanLive.it)