Clamoroso scambio tra Juve e Milan: due big nella trattativa

Clamoroso scambio tra Juve e Milan: due big nella trattativa
Per saperne di più:
DirettaGoal SPORT

D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista.

Parola al mercato, ma soprattutto all’agente dei due giocatori: Mino Raiola

Bianconeri e rossoneri starebbero studiando uno scambio che riguarderebbe due calciatori in difficoltà: scopriamo la trattativa nel dettaglio.

Però c’è una trattativa di scambio che potrebbe coinvolgere ed accontentare entrambe le società: scopriamola nel dettaglio. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri giornali

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra. Juventus, cosa succederà ad Andrea Pirlo? (TuttoJuve24.it)

Proprio in quest’ottica sono molte le ipotesi sul calciomercato al vaglio nelle ultime settimane e una di queste potrebbe portare a un interessante scambio con la Juventus. (CalcioMercato.it)

Scambio tra Juventus e Milan: questa l'ultima idea di mercato in casa bianconera, secondo 'La Repubblica'. Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio che torni utile alla società degli Agnelli in termini di bilancio. (AreaNapoli.it)

Repubblica - Juve a caccia di plusvalenze: si lavora ad uno scambio col Milan

«In attesa di Juventus Napoli dove anche Pirlo si gioca tanto del suo futuro, percepisco grande agitazione nel Principato in particolare per 3 giocatori: Donnarumma, Romagnoli, Bernardeschi. Tutti con rinnovi da discutere o scambi da delineare» (Juventus News 24)

Romagnoli e Bernardeschi dovrebbero lasciare le loro squadre per trovare nuovi stimoli. Per parlare del mercato del Milan, a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. (Milan News)

La Repubblica oggi in edicola fa il punto su quello che è il futuro del mercato della Juventus. In estate lascerà la Juventus e dall'altra parte c'è la possibilità che faccia lo stesso Romagnoli col Milan (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr