Juventus-Milan, si pensa ad uno scambio per l'estate: 'E' il gioco delle plusvalenze'

Juventus-Milan, si pensa ad uno scambio per l'estate: 'E' il gioco delle plusvalenze'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Si tratterebbe, come evidenziato da Sport Mediaset, del "solito l'incastro con un gioco di plusvalenze"

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio che torni utile alla società degli Agnelli in termini di bilancio.

Scambio tra Juventus e Milan: questa l'ultima idea di mercato in casa bianconera, secondo 'La Repubblica'.

Come analizzato dal noto quotidiano, la dirigenza del club piemontese deve fare un centinaio di milioni di plusvalenze entro giugno. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però c’è una trattativa di scambio che potrebbe coinvolgere ed accontentare entrambe le società: scopriamola nel dettaglio. D’altro canto, Bernardeschi potrebbe rivelarsi molto utile nel sistema offensivo di Pioli, dove potrebbe agire da esterno oppure da trequartista. (DirettaGoal)

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra. Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti (TuttoJuve24.it)

L'ipotesi di uno scambio tra Alessio Romagnoli e Federico Bernardeschi è emersa nelle scorse ore e più di qualche riscontro c'è stato. La Juventus, promotrice di questa opzione, vorrebbe provare a prendere il capitano del Milan dando ai rossoneri l'esterno ex Fiorentina, in un gioco di incastri che riguardano parti economiche e tecniche. (Milan News)

TMW - Jeda: "Al Milan prenderei Vlahovic. Scambio Romagnoli-Bernardeschi? Non ci guadagna nessuno"

Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. Romagnoli e Bernardeschi dovrebbero lasciare le loro squadre per trovare nuovi stimoli. Per parlare del mercato del Milan, a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Jeda. (Milan News)

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci. Stefano Bressi. Uno dei primi obiettivi della Juventus in vista del prossimo calciomercato sarà un laterale sinistro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr