Juventus-Milan, si pensa ad uno scambio per l'estate: 'E' il gioco delle plusvalenze'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Si tratterebbe, come evidenziato da Sport Mediaset, del "solito l'incastro con un gioco di plusvalenze"

Con il Milan è in piedi una nuova possibilità, ovvero quella di uno scambio che torni utile alla società degli Agnelli in termini di bilancio.

Scambio tra Juventus e Milan: questa l'ultima idea di mercato in casa bianconera, secondo 'La Repubblica'.

Come analizzato dal noto quotidiano, la dirigenza del club piemontese deve fare un centinaio di milioni di plusvalenze entro giugno. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Jeda" Tra Belotti e Vlahovic scelgo il serbo, giocatore di grande prospettiva. Tenerani: " Vlahovic puà rimanere altri due anni una partita a poker: Romagnoli e Bernardeschi devo cambiare aria entrambi. (Milan News)

er il momento si tratta di un’idea ma che può diventare una vera e propria trattativa a stretto giro di posta: Alessio Romagnoli alla Juventus con Federico Bernardeschi al Milan sotto la regia di Raiola . (Calciomercato.com)

Nello specifico, sembra che la Juventus non abbia offerto al Milan il numero 33 bianconero. Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Arrivare a lui non sarebbe comunque molto più semplice, visto che ha una clausola rescissoria da 60 milioni. Tuttavia, non sarà comunque semplice arrivarci. (Pianeta Milan)

Il Milan non sembra interessato all’idea di scambiare Romagnoli con Bernardeschi della Juventus. Esempio: se Romagnoli viene venduto a 30 milioni, il Diavolo deve dare alla società giallorossa il 30% di 5 milioni (MilanLive.it)

Juventus e Milan pensano ad un possibile scambio che scontenta i tifosi di entrambe le tifoserie ma fa sorridere i bilanci. Uno potrebbe coinvolgere proprio le due società: Bernardeschi e Romagnoli sono i due calciatori protagonisti di una possibile operazione di mercato. (SerieANews)