Putin in quarantena, casi di Covid tra i membri del suo entourage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ESTERI

«Vladimir Putin ha detto che, dati i casi di coronavirus nel suo entourage, dovrà autoisolarsi per un certo periodo di tempo», ha riportato il servizio stampa del Cremlino.

Vaccino Covid, da Ema via libera a terza dose

Martedì 14 Settembre 2021, 11:39 - Ultimo aggiornamento: 16:26. Il Covid blocca indirettamente anche Vladimir Putin che osserverà il regime volontario di quarantena poiché all'interno del suo entourage si sono verificati dei casi di positività. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

*organizzazioni terroristiche estremiste illegali in Russia ed altri Paesi. https://it.sputniknews.com/20210717/siria-assad-giura-e-inizia-nuovo-mandato-da-presidente-12174613.html. Don Camillo Esticazzi😁😁 1. (Sputnik Italia)

Il presidente della Russia Vladimir Putin osserverà il regime volontario di quarantena poiché all’interno del suo entourage si sono verificati dei casi di Covid-19. Putin ha detto che, in connessione con i casi di Covid-19 nella sua cerchia ristretta, dovrà entrare in un regime di autoisolamento per un certo periodo di tempo», si legge nella nota del Cremlino. (Open)

Il primo incontro colpito dalla novità sarà la visita in Tajikistan, che verrà sostituita con una riunione online. l presidente russo Vladimir Putin si trova in auto-isolamento, per precauzione, dopo che diversi membri del suo entourage sono risultati positivi al coronavirus (Ticinonline)

Due i nodi da sciogliere: la presenza di jihadisti e terroristi vari nel territorio siriano e i continui bombardamenti di Israele. Solo se Assad cadesse, e dopo anni, qualche media mainstream si azzarderebbe a pubblicare qualche nota in controtendenza. (il Giornale)

e Russia Unita otterrà una vittoria di Pirro. Anche per Putin gli esami non finiscono mai. (Corriere della Sera)

Al vertice della Shanghai Cooperation Organization, che avrà luogo a Dushanbé il 16 e 17 settembre, parteciperà anche il presidente uzbeko Shavkat Mirziyoyev. Il presidente della Federazione Russa è in auto-isolamento dopo che diverse persone del suo entourage sono risultate positive al coronavirus (Yeslife)