Bargiggia: 'La verità sul futuro della panchina del Napoli'

AreaNapoli.it SPORT

Al Genoa non dovrebbero esserci sorprese, con il rinnovo automatico di Ballardini previsto in caso di salvezza"

De Zerbi, in scadenza, lascia il Sassuolo al 95% e va allo Shaktar Donetsk".

Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato.

Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr. (Calciomercato.com)

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. Resto anche un estimatore di Gattuso, forse non sarebbe neanche necessario un cambio in panchina, ma non voglio invadere campi altrui” (Tutto Napoli)

A me piace molto, sarei contento se tornasse in pista insieme a Sarri ed Allegri" Mi dispiacerebbe molto se a fine anno ci sarà la separazione con Gattuso, si potrebbe tornare sui propri passi basterebbe poco, per me è un errore non proseguire con questo ottimo lavoro. (Tutto Juve)

Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli24)

Su Bakayoko…”. L’ex Napoli Francesco Montervino, oggi direttore sportivo del Taranto, ha parlato di quella che da calciatore è stata la squadra con cui ha giocato di più, indossandone anche la fascia da capitano. (Europa Calcio)

I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. (Calciomercato.com)