Cashback, scoperti i furbetti del super rimborso da 3000 euro

Tecnoandroid ECONOMIA

Milioni di italiani hanno aderito e continuano a partecipare al famoso programma cashback.

Cashback, i furbetti per l’accredito extra da 3000 euro. Nel corso di queste ultime settimane, proprio il super rimborso da 3000 euro ha fatto discutere.

Gli esperti e gli addetti ai lavori hanno ora scoperto i furbetti del super cashback.

Inoltre, partecipando al programma cashback c’è anche la possibilità di accedere a un super rimborso di 3000 euro. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora la palla passerà al governo che, dal canto suo, potrebbe ignorare la questione per altri due mesi circa fino a quando, nel primo semestre del super cashback, bisognerà prendere una decisione ufficiale La mozione numero 317 dell’onorevole Ciriani è stata respinta con 20 voti a favore, 11 contrari ed 89 astenuti. (Computer Magazine)

PD, M5S e Leu votano contro mentre si astengono Forza Italia, Lega e Italia Viva, quindi il programma va avanti, pur spaccando la maggioranza. Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. (SmartWorld)

Da un lato il rafforzamento del monitoraggio per evitare pagamenti fittizi che permettano di scalare la classifica per ottenere rimborsi più alti. Di taglio della misura, tuttavia, il M5s non vuole sentire parlare (Teleborsa)

Daniela Santanchè – Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia – e Stefano Maullu – Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Milano. Flashmob di Fratelli d’Italia in piazza della Scala per chiedere al governo aiuti concreti a sostegno delle aziende. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Per non parlare del problema dei “furbetti” del cashback sorpresi a dilazionare i pagamenti per collezionare transazioni: per loro il Governo ha in mente un piano ad hoc. Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. (Money.it)

ove regioni in rosso e tutte le altre, comprese le province autonome di Trento e Bolzano, in arancione. È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)