Cashback nel mirino: cosa succederà nel 2021 e la strana intesa Meloni-Calenda

Cashback nel mirino: cosa succederà nel 2021 e la strana intesa Meloni-Calenda
Today.it INTERNO

Per salire in classifica e ottenere così un posto tra i centomila fortunati che a luglio intascheranno il cosiddetto super cashback da 1500 euro c'è chi fraziona i pagamenti a dismisura.

Cashback nel mirino: che cosa succede oggi. "Le sciocchezze del cashback e della lotteria degli scontrini costano allo Stato 5 miliardi.

Super Cashback: che cosa può cambiare nel 2021. Il Super Cashback da 1.500 euro a semestre verrà accreditato insieme al Cashback del semestre gennaio-giugno 2021 entro la fine di agosto, direttamente all’IBAN indicato da chi partecipa. (Today.it)

Su altri giornali

Ma al principale partito d’opposizione, primo tra i sondaggi e preferenze, Fratelli d’Italia, vede in quest’iniziativa, una misura sterile che può essere migliorata e questi soldi possono essere investiti in qualcosa di più opportuno. (ContoCorrenteOnline.it)

La mozione è stata respiinta con 20 sì, 114 no e 89 astenuti. Stessa posizione tenuta da Italia viva, da sempre critica nei confronti della misura introdotta dal Governo Conte e sostenuta dal Movimento 5 Stelle. (Il Sole 24 ORE)

LEGGI ANCHE> > > Gratta e vinci da 500 mila euro, la reazione del vincitore è sconvolgente. Cashback: come funziona e perché non bisogna approfittarsene? Se si fa compere nei negozi fisici e si effettua un numero determinato di transizioni per una spesa minima di 150 euro, si può ottenere tale incentivo. (Yeslife)

Cashback, arriva il ripescaggio per i 1.500 euro?

Di taglio della misura, tuttavia, il M5s non vuole sentire parlare "Il cashback è stato accolto positivamente da quasi il 70% degli italiani, ora bisogna introdurre misure migliorative per renderlo più efficace" ha spiegato in Aula ili. (Teleborsa)

Cashback, in realtà il premio conclusivo non è di 1.500 euro. Leggi anche: Cashback, come ottenere 1.500€ senza supercashback. (Consumatore.com)

Leggi anche: Cashback, come ottenere 1.500€ senza supercashback. Parliamo di ripescaggio, ovvero di uno squarcio che l’altissima classifica subirebbe col taglio dei furbetti promesso dal Ministero dell’Economia. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr