Cashback nel mirino: cosa succederà nel 2021 e la strana intesa Meloni-Calenda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Per salire in classifica e ottenere così un posto tra i centomila fortunati che a luglio intascheranno il cosiddetto super cashback da 1500 euro c'è chi fraziona i pagamenti a dismisura.

Cashback nel mirino: che cosa succede oggi. "Le sciocchezze del cashback e della lotteria degli scontrini costano allo Stato 5 miliardi.

Super Cashback: che cosa può cambiare nel 2021. Il Super Cashback da 1.500 euro a semestre verrà accreditato insieme al Cashback del semestre gennaio-giugno 2021 entro la fine di agosto, direttamente all’IBAN indicato da chi partecipa. (Today.it)

Su altri giornali

Ma come e quando ci saranno misure in tal senso non ci è ancora dato saperlo Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. (SmartWorld)

“Riproponiamo anche a Milano il flashmob ‘Se mi chiudi non mi chiedi’, che FDI sta organizzando in molte piazze italiane. Con questa iniziativa ci uniamo alle voci di molti imprenditori milanesi e lombardi per chiedere al governo Draghi interventi ed aiuti economici concreti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. Per non parlare del problema dei “furbetti” del cashback sorpresi a dilazionare i pagamenti per collezionare transazioni: per loro il Governo ha in mente un piano ad hoc. (Money.it)

Il Senato ha votato una mozione per deciderne la sospensione, soprattutto per ciò che riguarda super cashback di Stato da 1500 euro. POTREBBE INTERESSARTI-> Unione Europea sotto attacco hacker: intrusione massiccia negli scorsi giorni. (Computer Magazine)

Se si fa compere nei negozi fisici e si effettua un numero determinato di transizioni per una spesa minima di 150 euro, si può ottenere tale incentivo. Una persona ha effettuato tale numero di operazioni in meno di quaranta minuti presso un distributore automatico del Diesel (Yeslife)

Con 114 No a fronte di 21 Sì, il Senato ha appena respinto la mozione che chiedeva lo stop del piano cashback, vale a dire il programma che consente agli italiani di accumulare rimborsi economici annuali. (Money.it)