Milly Carlucci riesce a farlo tornare in tv: una sorpresa per tutti

Nonostante questo, rimane sempre un conduttore incredibile, che ha contribuito a scrivere la storia della tv italiana insieme agli storici colleghi Corrado e Mike Bongiorno.

Ha proprio confermato che ci sarà anche lui a Ballando con le stelle, che ricomincerà tra pochi giorni, sabato 16 ottobre.

La conduttrice Milly Carlucci è riuscita a riportare in tv un personaggio molto importante: ecco di chi si tratta. (il Democratico)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio a pochi giorni dall’inizio della trasmissione, che partirà sabato 16 ottobre, è arrivato un brutto imprevisto. Che, però, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio a pochi giorni dall’inizio. (SoloGossip.it)

Ballando con le Stelle: Problemi per Al Bano. Sembra tutto pronto per questo grande debutto, ma non sono mancati i primi problemi. Sabato 16 ottobre ripartirà con la prima puntata, Ballando con le stelle, il fortunato programma di Rai 1, condotto da Milly Carlucci (Formatonews)

Milly Carlucci è fiera del programma e del pubblico che lo segue da anni: “Ci sono dei numeri che contano, ma non è questa la dimensione che conta del programma” (Lanostratv)

Al giorno d’oggi, la vediamo ancora protagonista, salda alla conduzione di Ballando con le stelle, ma sono stati tantissimi i programmi a cui ha partecipato Milly Carlucci. Milly ha due sorelle, Gabriella e Anna (Formatonews)

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale. isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti. Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! La vetreria Di Bucci ha contribuito alla realizzazione della scenografia della trasmissione di Raiuno. (isnews)

“Alessia Marcuzzi abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via di suoi impegni”. Un po’ come era accaduto nel 2018, con Barbara D’Urso ballerina per una notte (Inews24)