Di Marzio: "Le altre soluzioni non convincono Calhanoglu, si è riavvicinato al Milan"

Di Marzio: Le altre soluzioni non convincono Calhanoglu, si è riavvicinato al Milan
Milan News SPORT

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando"

Ora ha riparlato con Maldini.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan.

Non è un riavvicinamento decisivo, ma fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo addio.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche:. Il Milan ora aspetta offerte concrete e poi deciderà dove piazzare i due calciatori. Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. (MilanLive.it)

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. A facilitare la trattativa c’è il contratto dello stesso Romagnoli, in scadenza il prossimo anno (Inews24)

Calhanoglu: "Futuro? A Maldini ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo"

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. Non ci sono dubbi sul fatto che Sandro Tonali continuerà ad essere un giocatore del Milan. (MilanLive.it)

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan (Spazio Milan)

Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr