Calciomercato Milan – Asse con il Barcellona | Possibile uno scambio

MilanLive.it SPORT

Il Milan e il Barcellona potrebbero fare uno scambio in questa finestra estiva del calciomercato.

Junior Firpo è destinato a lasciare Barcellona, dove Ronald Koeman gli ha concesso poco spazio nell’ultima stagione

In questi giorni è rispuntato il nome di Junior Firpo, mancino che Paolo Maldini e Frederic Massara avevano provato a prendere già nell’ultima finestra invernale del calciomercato.

Oggi il Corriere dello Sport riporta che è potrebbe essere possibile imbastire uno scambio con il Barcellona. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz. I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera (Spazio Milan)

L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". (Milan News)

Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. (MilanLive.it)

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. (MilanLive.it)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. (Milan News)