Calciomercato Milan – Asse con il Barcellona | Possibile uno scambio

Calciomercato Milan – Asse con il Barcellona | Possibile uno scambio
MilanLive.it SPORT

Il Milan e il Barcellona potrebbero fare uno scambio in questa finestra estiva del calciomercato.

Junior Firpo è destinato a lasciare Barcellona, dove Ronald Koeman gli ha concesso poco spazio nell’ultima stagione

In questi giorni è rispuntato il nome di Junior Firpo, mancino che Paolo Maldini e Frederic Massara avevano provato a prendere già nell’ultima finestra invernale del calciomercato.

Oggi il Corriere dello Sport riporta che è potrebbe essere possibile imbastire uno scambio con il Barcellona. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Trattativa in stand-by per gli Europei ma c'è dialogo e questo potrebbe portare ad una fumata bianca. Per Dalot, in difesa, difficoltà nel trovare accordi economici con lo United mentre per Romagnoli si è affacciato il Barcellona: timi do approccio, si è in attesa di capire se vi siano possibilità di trattativa reale (Fanpage)

È stato infatti trovato l’accordo con il Brescia, il centrocampista italiano sarà acquistato in maniera definitiva dai rossoneri, . I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera (Spazio Milan)

La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato. Secondo quanto riferiscono in Spagna, l’affare è già avviato. (Inews24)

Calciomercato Milan: Calhanoglu tratta per il rinnovo, Romagnoli piace al Barcellona, le ultimissime news

Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" (Milan News)

Fra l'8 e il 12 luglio il Diavolo riprenderà la preparazione e nelle proprie fila potrebbe figurare un profilo premiato come il migliore del suo campionato (Il Milanista)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr