Milan, Maldini prepara il poker di mercato

Milan, Maldini prepara il poker di mercato
Tuttosport SPORT

Il Milan ha capito che da Londra non ci sono aperture a sconti e quindi serviranno 28 milioni per acquistare il centrale.

L'intesa col Milan c'è da settimane (biennale a 4 milioni), ma i rossoneri non spenderanno soldi per il cartellino: si aspetta un segnale dall'entourage di Giroud

I l Milan voleva rispettare i patti per Tonali ma puntava anche a uno sconto ottenuto da Maldini.

Il quarto asso di Maldini e Massara per completare il poker è Olivier Giroud (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Originariamente era prevista un’opzione di acquisto a 15 milioni di euro con ulteriori bonus da 10 milioni. È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. (MilanLive.it)

Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz. È stato infatti trovato l’accordo con il Brescia, il centrocampista italiano sarà acquistato in maniera definitiva dai rossoneri, . (Spazio Milan)

Non è un riavvicinamento decisivo, ma fino a qualche settimana fa sembrava certo il suo addio. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan (Milan News)

Calhanoglu: "Futuro? A Maldini ho detto che volevo concentrarmi sull'Europeo"

Maurizio Compagnoni, giornalista, si è così espresso a 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky Sport sull'interesse del Milan per Junior Firpo: "Il progetto del Milan mi lascia un po' perplesso, ma gioca nella stessa posizione di Theo Hernandez. (Milan News)

Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. Leggi anche:. Il Milan ora aspetta offerte concrete e poi deciderà dove piazzare i due calciatori. (MilanLive.it)

L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr