Milan, Calhanoglu temporeggia e punta a dare una risposta dopo l’Europeo

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Calhanoglu temporeggia e punta a dare una risposta dopo l’Europeo. vedi letture. Il Milan è impegnato in questi giorni sul fronte Tonali e Diaz, entrambi con buone possibilità di riuscita.

Ad alcuni amici di squadra ha confessato che potrebbe rimanere al Milan ma vorrebbe prima sfruttare la vetrina dell’Europeo, appuntamento importante per ogni giocatore.

Prosegue il monitoraggio del giovane Adli del Tolosa, possibile accelerazione nei prossimi giorni

Il primo sarà riscattato dal Brescia, con lo sconto, per il secondo si punta al prestito con diritto di riscatto con il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. Quel che è certo è che Conti e Caldara non rimarranno in rossonero il prossimo anno (MilanLive.it)

Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". L'offerta da 4 milioni di euro del Milan è ancora valida ma Calhanoglu non si è ancora espresso definitivamente sulla questione (Milan News)

Tonali rimane al Milan, il cartellino verrà riscattato. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. (MilanLive.it)

Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan. I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera (Spazio Milan)

Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. (Milan News)

Ora ha riparlato con Maldini. Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" (Milan News)