Milan, Calhanoglu temporeggia e punta a dare una risposta dopo l’Europeo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Calhanoglu temporeggia e punta a dare una risposta dopo l’Europeo. vedi letture. Il Milan è impegnato in questi giorni sul fronte Tonali e Diaz, entrambi con buone possibilità di riuscita.

Ad alcuni amici di squadra ha confessato che potrebbe rimanere al Milan ma vorrebbe prima sfruttare la vetrina dell’Europeo, appuntamento importante per ogni giocatore.

Prosegue il monitoraggio del giovane Adli del Tolosa, possibile accelerazione nei prossimi giorni

Il primo sarà riscattato dal Brescia, con lo sconto, per il secondo si punta al prestito con diritto di riscatto con il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

I l Milan voleva rispettare i patti per Tonali ma puntava anche a uno sconto ottenuto da Maldini. L'intesa col Milan c'è da settimane (biennale a 4 milioni), ma i rossoneri non spenderanno soldi per il cartellino: si aspetta un segnale dall'entourage di Giroud (Tuttosport)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, si è così espresso sul futuro di Hakan Calhanoglu: "Si è riavvicinato al Milan. Ora ha riparlato con Maldini. (Milan News)

Junior Firpo è destinato a lasciare Barcellona, dove Ronald Koeman gli ha concesso poco spazio nell’ultima stagione Oggi il Corriere dello Sport riporta che è potrebbe essere possibile imbastire uno scambio con il Barcellona. (MilanLive.it)

Leggi anche:. Il Milan ora aspetta offerte concrete e poi deciderà dove piazzare i due calciatori. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. (MilanLive.it)

È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. (MilanLive.it)

A facilitare la trattativa c’è il contratto dello stesso Romagnoli, in scadenza il prossimo anno La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato. (Inews24)