Sky – Se il PSG busserà alla porta per Ronaldo, la Juve chiederà Icardi. Di clamoroso…

fcinter1908 SPORT

Per il resto a meno di novità clamorose non dovrebbero esserci alla Juventus arrivi o cessioni clamorose", sottolineano

Alla Juventusnon dispiacerebbe inserire nella trattativa Icardi: viene da una stagione non brillantissima e diverse volte è stato accostato al club bianconero.

30 mln netti a stagione a 36 anni, sono pochi i club che possono permetterselo.

Il canale satellitare parla del club bianconero e del possibile addio del portoghese: si parla di United o del club parigino. (fcinter1908)

Su altri media

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Calciomercato Juventus, Allegri ha scelto il bomber. Allegri è concentrato sulla rosa e necessita di una prima punta: l’allenatore vuole un giocatore esperto che abbia già assaggiato la Serie A. (Calciomercatonews.com)

Molto - quasi tutto - dipende chiaramente dalla scelta di Cristiano Ronaldo. L'IDEA ICARDI - In attesa di riaprire i discorsi con l'entourage dell'argentino per il rinnovo del contratto, quello che serve alla Juve è un centravanti che sappia 'riempire' l'area avversaria. (ilBianconero)

L’operazione Icardi Juve è un’idea a cui la Juve potrebbe pensare per rinforzare l’attacco. Serve, però, che si realizzi una condizione. La Juventus potrebbe pensare al trasferimento di Mauro Icardi in bianconero in estate. (Juventus News 24)

Una nuova foto scattata in vacanza ha scatenato le fantasie dei tifosi della Roma che, dopo l’arrivo di Mourinho, sperano nel grande colpo di calciomercato. Intanto, sul suo profilo Instagram insorge la polemica. (CalcioToday.it)

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (Calciomercato.com)

La realtà, secondo il Corriere della Sera, sarebbe però diversa:. La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain. (fcinter1908)