Juventus, ex Inter nel mirino in caso di partenza di Cristiano Ronaldo – Sky

Inter-News SPORT

Il PSG lo cederebbe volentieri vista l’abbondanza in attacco: tutto dipenderà però dai movimenti del 7 bianconero

SCAMBIO IN PERDITA – Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus.

Non è quindi da escludere un’eventuale separazione già nella prossima sessione di mercato.

E secondo quanto riporta “Sky Sport”, in caso di addio i bianconeri hanno già in mente il profilo ideale per sostituirlo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano a Sky Sport, la Juventus potrebbe riportarlo in Italia, ma a condizione che Cristiano Ronaldo lasci i bianconeri, situazione che al momento non è scontata. Serve, però, che si realizzi una condizione. (Juventus News 24)

Molto - quasi tutto - dipende chiaramente dalla scelta di Cristiano Ronaldo. Il primo nome, secondo il Corriere della Sera, è quello di Mauro Icardi: il giocatore ha dichiarato di voler restare al Psg ma in realtà se la Juve gli dovesse presentare un'offerta tornerebbe in Serie A. (ilBianconero)

La realtà sarebbe però diversa. Nei giorni scorsi, Mauro Icardi ha provato a porre fine alle voci di mercato che lo riguardano, giurando fedeltà al Paris Saint-Germain. Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (fcinter1908)

È di qualche giorno fa il post di Mauro Icardi nel quale l’argentino aveva fotografato delle zebre. Dopo la Juve, l’indizio social porta alla Roma: l’attaccante del PSG ha infatti pubblicato una foto dopo aver pescato due stelle marine, seguita dalla didascalia “mi hanno detto di catturarle” (CalcioToday.it)

Nel caso in cui dovesse partire Ronaldo, salirebbero le quotazioni di Icardi: ha dichiarato di voler restare al Psg, in realtà di fronte a un’offerta della Juve tornerebbe in Italia. (Calciomercato.com)

Proprio per questo, riferisce il ‘Corriere della Sera’, la priorità porta a Mauro Icardi. Il fenomeno portoghese potrebbe rimanere a Torino, ma l’interesse di Manchester United e PSG è ancora da tenere in considerazione (Calciomercatonews.com)