Lucas Vazquez tra Real Madrid e Milan: “Agenti al lavoro”

MilanLive.it SPORT

Lucas Vazquez ammette che potrebbe lasciare il Real Madrid, ma nulla è ancora deciso definitivamente.

Leggi anche:. Lucas Vazquez non si sbilancia sul futuro. Vazquez vorrebbe rimanere al Real Madrid, club nel quale è cresciuto e al quale è molto legato.

L’Atletico Madrid si era fatto avanti, però il calciatore non intende andare sull’altra sponda della capitale spagnola

Mi ritengo fortunato a giocare nel Real Madrid, squadra per la quale tifo fin da bambino. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

"Sono fortunato di giocare nel Real, club per cui tifavo da bambino. Resterò sempre tifoso del Real". (Sport Mediaset)

Lucas Vazquez – intervistato da ‘The Athletic’ – non ha chiuso ad un futuro lontano dalla Capitale spagnola: “Non so cosa succederà – ammette l’esterno – Non si sa mai cosa succederà in futuro. LEGGI ANCHE > > > Milan, Donnarumma ‘risponde’ ai tifosi e parla dell’Europeo. (CalcioMercato.it)

I miei agenti sono al lavoro". vedi letture. Lucas Vazquez, centrocampista del Real Madrid accostato gli ultimi giorni al Milan, ha parlato del proprio futuro nel corso di un'intervista a The Athletic: "Non so cosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

Infine, uno spunto di riflessione anche su Theo Hernández, lasciato andare con troppa facilità dal Real Madrid, ma che ad oggi non sembra essere un grosso rimpianto. Certo: la sua priorità continua a essere quella di rinnovare con il Real Madrid e le posizioni si sono avvicinate nelle ultime settimane". (Pianeta Milan)

Sono fortunato a giocare per il Real Madrid, il club che tifavo da bambino. Lucas Vazquez annuncia l’addio al Real Madrid, ecco le sue parole rilasciate al quotidiano spagnolo AS. Lucas Vazquez annuncia l’addio al Real Madrid, ecco le sue parole rilasciate al quotidiano spagnolo AS:. (MilanNews24.com)

OLTRE A “BAYERN MONACO, ALABA…”, LEGGI ANCHE:. Psg, Mbappé non rinnova? Bayern Monaco, Alaba saluta: “Lascio con le lacrime agli occhi”. Come ci si aspettava da qualche tempo, qualche giorno fa è stato ufficializzato l’addio di David Alaba, che a fine stagione andrà a giocare per il Real Madrid (Europa Calcio)