Barella, dedica speciale: "Forza Andre". Cossu è stabile, escluse lesioni cerebrali

TUTTO mercato WEB SPORT

Al termine del derby, Nicolò Barella ha sfoggiato la maglia indossata sotto quella nerazzurra da gara: “Forza Andre”.

Barella, dedica speciale: "Forza Andre".

Cossu è stabile, escluse lesioni cerebrali. vedi letture. Una dedica speciale.

L’ex centrocampista del Cagliari ha così voluto mandare un pensiero ad Andrea Cossu, ex fantasista degli isolani, protagonista nella giornata di ieri di un terribile incidente in auto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Grande protagonista del match è stato anche Nicolò Barella, autore di un'ottima prestazione. E, a fine gara, lo stesso Barella ha voluto lanciare un messaggio ad Andrea Cossu, gravemente ferito in un terribile incidente sulla 554, mostrando una maglietta con la scritta "Forza Andre" (L'Unione Sarda.it)

Da valutare le condizioni di Barella, uscito per crampi, e Skriniar, che nel finale ha rimediato una contusione. Al momento lo staff medico nerazzurro sembra tranquillo, entrambi saranno a disposizione di Conte (passioneinter.com)

Nicolò Barella nel finale di partita dopo essersi levato la maglietta da gioco, ha mostrato una particolare sotto maglia in cui ha dimostrato tutto l’affetto e la vicinanza ad Andrea Cossu. Barella continua dunque a dimostrare il suo affetto e la vicinanza all’ambiente della squadra che l’ha lanciato tra i professionisti. (passioneinter.com)

Una sfida delicata in cui mancherà certamente Hakimi, squalificato dopo l'ammonizione rimediata ieri; da verificare, ma al momento non preoccupano, le condizioni di Nicolò Barella (crampi) e Milan Skriniar (contusione). (Fcinternews.it)

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna con il '97 dell'Inter che in più occasioni ha ammesso di essere cresciuto nel suo mito (GianlucaDiMarzio.com)

Cossu e Barella sono legati da un grande rapporto di amicizia fin dai tempi delle stagioni condivise in Sardegna L’ex centrocampista del Cagliari e della Nazionale è ancora in rianimazione. (Corriere dello Sport.it)