Milan-Roma 2-0: Rebic “alla Gagliardini”, ma riesce a far gol. Poi il rigore di Calhanoglu

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Ha un sussulto quando impegna Mirante dalla distanza e fa il paio con il tentativo di Calhanoglu – primo tiro nello specchio – sventato dal portiere giallorosso.

L'ultimo acuto è del turco, "freddo" dal dischetto: raddoppia capitalizzando il rigore assegnato per fallo su Hernandez.

La rete di Ante Rebic regala al milan una buona vittoria contro la Roma spuntata e un po' pasticciona in fase di disimpegno. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. (Il Romanista)

Sorride il Milan, piange la Roma. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

Voglio continuare così, mancano 11 partite poi vediamo cosa succederà. L'ex Bayer Leverkusen oggi è intervenuto ai microfoni di SportMediaset per parlare anche del proprio futuro. (Fantacalcio.it)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. Corsport, nel taglio alto della prima pagina la vittoria del Milan contro la Roma, in chiave Europa potrebbe essere la svolta per Pioli. (MilanNews24.com)