Milan, Calhanoglu ha le idee chiare: "Il nostro obiettivo deve essere l'Europa League"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di SportMediaset, Hakan Calhanoglu fissa gli obiettivi di questo Milan da qui alla fine del campionato.

Ora che che si è sempre in campo con uno stadio vuoto può essere tutto più complicato: "Bisogna essere molto concentrati, ma il difficile è il caldo.

Noi siamo una squadra molto giovane e abbiamo fiducia, solo Ibrahimovic ha più esperienza".

Sarà importante stare bene mentalmente". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Reti: 31' st Rebic, 44' st Calhanoglu (rig). Diverse invece le novità nella formazione di Paulo Fonseca che sceglie il 4-2-3-1, lanciando in porta Mirante al posto dell’infortunato Pau Lopez, ritrovando Spinazzola dopo quasi dieci mesi sulla fascia sinistra e preferendo Mkhitaryan a Under dietro a Dzeko. (QUOTIDIANO.NET)

Al 20' la Roma ha la prima chance da gol: Kluivert crossa dalla sinistra, Dzeko sfrutta una deviazione di Kessie' ma di testa non trova la porta. Al 39' il Milan sfiora il vantaggio: Theo Hernandez disegna un traversone in area, Mirante sbaglia l'uscita ma Calhanoglu lo grazia con un colpo di testa imprecisa. (Rai Sport)

Queste le parole del centrocampista del Milan Hakan Calhanoglu al termine del match vinto contro la Roma per 2-0. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate? Come con il Lecce nell'ultima partita, abbiamo fatto una grande partita. (LAROMA24)

Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-0, con i giallorossi che hanno sprecato un'occasione importante con Dzeko. (Il Romanista)

ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. Titola così il quotidiano che poi aggiunge: “Il Milan si impone con i goal di Rebic e Calhanoglu (2-0)” (MilanNews24.com)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". Ha una passione incredibile, fuori dal campo è molto simpatico, la nostra amicizia è molto bella". (Calciomercato.com)