Milan, Calhanoglu ha le idee chiare: "Il nostro obiettivo deve essere l'Europa League"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Ai microfoni di SportMediaset, Hakan Calhanoglu fissa gli obiettivi di questo Milan da qui alla fine del campionato.

Ora che che si è sempre in campo con uno stadio vuoto può essere tutto più complicato: "Bisogna essere molto concentrati, ma il difficile è il caldo.

La notizia riportata su altri media

Voglio continuare così, mancano 11 partite poi vediamo cosa succederà. Mi piace molto fare il trequartista, sono libero, mi sento molto meglio in questo ruolo. (Fantacalcio.it)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

– Tutte le dichiarazioni del rossonero Hakan Calhanoglu in occasione di Milan-Roma, match valido per la 28esima giornata di Serie A.. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate con questa vittoria? Penso che a lui manca solo un po’ di mentalità ma è fortissimo. (RomaNews)

Finisce 2-0 per il Milan la sfida tra i rossoneri e la Roma di Fonseca. Il primo tempo si è chiuso sul risultato di 0-0, con i giallorossi che hanno sprecato un'occasione importante con Dzeko. (Il Romanista)

42 punti in classifica, meno tre dal Napoli, già qualificato in Europa League. ROMA ADDIO CHAMPIONS- “La Roma Sparisce, addio Champions”. (MilanNews24.com)

Il Milan grazie a questa vittoria si rilancia con forza nella corsa ad un posto in Europa League. I rossoneri, inoltre, hanno ancora da recuperare Zlatan Ibrahimovic che potrebbe dare un'ulteriore spinta alla squadra milanese in questo finale di stagione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr