Milan-Roma 2-0: Rebic-Calhanoglu avvicinano Pioli all'Europa

Tuttosport Tuttosport (Sport)

Il Milan sale così a 42 punti in classifica, la Roma resta ferma sei lunghezze più avanti.

Dopo un avvio complicato, coi giallorossi più fluidi e combattivi a centrocampo, vicini al vantaggio con Edin Dzeko , i ragazzi di Pioli prendono le misure ed escono alla distanza, creando occasioni in sequenza.

Arriva piuttosto il raddoppio firmato Calhanoglu su calcio di rigore all'89', concesso per un fallo di Smalling su Theo Hernandez. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Mi piace molto fare il trequartista, sono libero, mi sento molto meglio in questo ruolo. Calhanoglu: "Sulla trequarti sono libero". Queste le sue parole: "È stato un periodo difficile, mi sono allenato bene anche a casa, non mi sono mai fermato. (Fantacalcio.it)

11 Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset , il centrocampista del Milan, Hakan Calhanoglu , ha dichiarato: "Coronavirus? E' stato un periodo difficile, ma mi sono allenato bene anche a casa". SUL RUOLO DA 'DIECI' - "Mi piace molto, sono libero, mi sento molto meglio". (Calciomercato.com)

Poi un contatto tra Mancini e Theo Hernandez in area giallorossa: fa bene il direttore di gara a far proseguire. Sorride il Milan, piange la Roma. (Rai Sport)

Mi manca vincere qualcosa". vedi letture. Hakan Calhanoglu, centrocampista offensivo del Milan, è intervenuto ai microfoni di SportMediaset. Quando è arrivato mi ha abbracciato subito, è molto simpatico fuori dal campo, siamo molto amici. (TUTTO mercato WEB)

Nel finale il rigore trasformato da Calhanoglu per il 2-0 definitivo. Dzeko guiderà l'attacco, nel terzetto dietro il bosniaco confermato Mkhitaryan: con l'armeno dall'inizio ci saranno Pellegrini e Kluivert, con l'olandese in vantaggio su Perez e Cengiz. (Il Romanista)

– Tutte le dichiarazioni del rossonero Hakan Calhanoglu in occasione di Milan-Roma, match valido per la 28esima giornata di Serie A.. CALHANOGLU A DAZN. Che messaggio lanciate con questa vittoria? Nel secondo tempo la Roma era anche un po’ stanca. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr