TMW RADIO - Sconcerti: "Napoli, Gattuso se sta zitto lo fa per rispetto alla propria gente"

TMW RADIO - Sconcerti: Napoli, Gattuso se sta zitto lo fa per rispetto alla propria gente
TUTTO mercato WEB SPORT

Se sta zitto Gattuso, lo fa rispetto alla propria gente.

Credo che Gattuso abbia perso già troppo.

tmw radio Sconcerti: "Napoli, Gattuso se sta zitto lo fa per rispetto alla propria gente". vedi letture. Intervistato da TMW Radio, nel corso di ‘Maracanà Show’, il direttore Mario Sconcerti ha analizzato così i risultati dell’ultimo week-end di campionato: “Benevento-Roma?

Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia"

Gioca con un 3-3-4 ormai, gli ci è voluto un po' per convincere Perisic a certi sacrifici. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. Il lavoro vero era sempre toccato a Lukaku. (Tutto Juve)

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita. (Juventus News 24)

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica. Forse la prima buona idea è vedere cosa aveva fatto Ibrahimovic all’età attuale di Lukaku. (fcinter1908)

Sconcerti: l'Inter oggi fa quel che vuole, non ha veri avversari - ilNapolista

Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza "È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. (fcinter1908)

In parole povere l’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr