Sconcerti: "Gattuso ha perso già troppo, De Laurentiis deve riflettere"

Tutto Napoli SPORT

Credo che Gattuso abbia perso già troppo.

Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia"

"La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo.

"Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte.

Il direttore Mario Sconcerti ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. (Juventus News 24)

Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai (CalcioNapoli1926.it)

Oggi l’Inter se lo può permettere. In parole povere l’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. (IlNapolista)

Il fuoriclasse è quello che determina con la propria presenza, costruisce squadre da solo Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (fcinter1908)

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti parlando dell'Inter ha anche avanzato il paragone tra Dybala e Lautaro Martinez: "Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. (Tutto Juve)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza "È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. (fcinter1908)