Sconcerti: "Gattuso ha perso già troppo, De Laurentiis deve riflettere"

Sconcerti: Gattuso ha perso già troppo, De Laurentiis deve riflettere
Tutto Napoli SPORT

Credo che Gattuso abbia perso già troppo.

Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia"

"La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo.

"Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte.

Il direttore Mario Sconcerti ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio.

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. (Juventus News 24)

Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. Sulle pagine del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha commentato così il momento del Milan dopo il ko contro l'Inter: "Il Milan si è smagrito, ha perso tutto il centrocampo. (Milan News)

L’INTER FA QUELLO CHE VUOLE – “L’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. Mario Sconcerti ha analizzato la vittoria dei nerazzurri, evidenziando quanto la squadra sia cresciuta grazie alle intuizione dell’allenatore e il salto di qualità fatto da Lautaro Martinez. (passioneinter.com)

Sconcerti: “È stata un’Inter europea. Lautaro va oltre il miglior Dybala. Eriksen e Perisic…”

Di chi sia poi la colpa poi è tutta un'altra storia" Se sta zitto Gattuso, lo fa rispetto alla propria gente. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica”. Queste le dichiarazioni ai microfoni del ‘Corriere della Sera’: “Ibrahimovic è apparso prima giocatore, poi grande attaccante. (Pianeta Milan)

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza "È stata un’Inter europea dove Lautaro è diventato il migliore. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr