TMW RADIO - Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte. Milan, sta mancando Ibrahimovic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, sta mancando Ibrahimovic". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il direttore Mario Sconcerti.

"La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo.

tmw radio Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte.

"Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte.

Sta mancando molto a questo Milan"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi l’Inter se lo può permettere. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. (IlNapolista)

concerti: “Gattuso? Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Il fuoriclasse è quello che determina con la propria presenza, costruisce squadre da solo Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (fcinter1908)

Il lavoro vero era sempre toccato a Lukaku. Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza (Tutto Juve)

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. (fcinter1908)

Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. (Juventus News 24)