TMW RADIO - Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte. Milan, sta mancando Ibrahimovic"

Milan, sta mancando Ibrahimovic". vedi letture. A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante il Maracanà Show, è stato il direttore Mario Sconcerti.
"La crisi deriva da tre assenze: quella di Bennacer, poi senza Calhanoglu è saltato il centrocampo.
tmw radio Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte.
"Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte.
Sta mancando molto a questo Milan"
Su altri giornali
Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. Il lavoro vero era sempre toccato a Lukaku. (Tutto Juve)
Chiosa su Perisic, trasformato in esterno di lotta e di governo, l'altro pilastro della diversità. "L'Inter con lui e Lukaku ha una delle migliori coppie offensive del continente, il che in Italia significa essere molto al di là degli avversari", scrive. (TUTTO mercato WEB)
Lautaro va oltre il miglior Dybala, perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. (Juventus News 24)

Il direttore Mario Sconcerti ha commentato la giornata di campionato ai microfoni di Tmw Radio. "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. (Tutto Napoli)
Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai La squadra azzurra si sta pericolosamente allontanando dalla zona Champions League. (AreaNapoli.it)
Conte con lui si è davvero inventato una squadra estrema, quasi ignota alle vecchie intelligenze. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio (IlNapolista)