Sconcerti: ''Esonero Gattuso? Ha già perso troppo. Ora De Laurentiis dovrà riflettere''

Sconcerti: ''Esonero Gattuso? Ha già perso troppo. Ora De Laurentiis dovrà riflettere''
AreaNapoli.it SPORT

Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni.

La squadra azzurra si sta pericolosamente allontanando dalla zona Champions League.

Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate.

Credo che Gattuso abbia perso già troppe volte ormai

(AreaNapoli.it)

Su altre fonti

tmw radio Sconcerti: "Ora è l'Inter che voleva Conte. "Vedo l'Inter molto avanti, è cresciuta ed è diventata quella che voleva Conte. (TUTTO mercato WEB)

"L'Inter con lui e Lukaku ha una delle migliori coppie offensive del continente, il che in Italia significa essere molto al di là degli avversari", scrive. Chiosa su Perisic, trasformato in esterno di lotta e di governo, l'altro pilastro della diversità. (TUTTO mercato WEB)

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica". Il giornalista si affida ai numeri nel prosieguo della sua disamina: "All'età di Lukaku, Ibra "Aveva segnato 106 reti in quattro squadre diverse, Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, vincendo campionati dovunque avesse giocato. (Milan News)

Sconcerti: "Gattuso? Ha già perso molte partite, bisogna riflettere"

Conte con lui si è davvero inventato una squadra estrema, quasi ignota alle vecchie intelligenze. L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio (IlNapolista)

Senza di loro Kessie è come coperto dal peso dello spazio che deve sopportare e Saelemaekers è sorpreso dal di più che gli viene chiesto" Bennacer che non c’è e soprattutto Calhanoglu, il suo vero giocatore, che si è fermato. (Milan News)

Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Se sta zitto Gattuso, lo fa per rispetto alla propria gente. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr