Milan, le richieste del Nancy per Bondo

Calciomercato.com SPORT

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. Il club francese, nonostante il contratto in scadenza nel 2022 del ragazzo, chiede 1,5 milioni di parte fissa più bonus e percentuale su futura rivendita

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Basti pensare che dai 'De Smurfen' sono passati, tra gli altri, Thibaut Courtois, Sergej Milinkovic-Savic e Kalidou Koulibaly. Ecco skills, caratteristiche e numeri del classe 2004 (Pianeta Milan)

Gli scout nerazzurri hanno infatti promosso a pieni voti Pierre Dwomoh, giovanissima mezzala del KRC Genk, che piace anche al Milan. In prospettiva mezzala del KRC Genk potrebbe essere un colpo interessante, ma piace anche ad altre società europee. (Fcinternews.it)

Ma l’atleta sa benissimo di essere stato attenzionato dagli 007 della società campione d’Italia e dagli osservatori di parecchi top club sparsi per il Vecchio Continente. Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga. (Tutto Juve)

Ecco le ultime sul calciomercato dei rossoneri di mister Pioli che ha chiuso per l’arrivo di Giroud, Maignan ed il ritorno di Brahim Diaz dal Real Madrid. Il Milan continua a seguire con attenzione la situazione legata al futuro di Warren Bondo (CalcioMercato.it)

Il Milan sta vagliando diversi profili per ogni ruolo e la scelta di uno, piuttosto che di un altro, dipende da numerosi fattori. La scelta del Milan è stata ovviamente quella di virare sul laterale del Monaco Ballo-Touré, arrivato a titolo definitivo per 4,2 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)