Regina Elisabetta, la foto che preoccupa: la verità sulla sua salute

Il 12 ottobre, però, sembrerebbe inaugurare un nuovo corso: i sudditi inglesi si dovranno abituare a vedere Elisabetta II con il bastone?

Il 12 ottobre Elisabetta II si è recata all’Abbazia di Westminster per onorare il centenario della Royal British Legion.

NON PERDERTI > > > Harry e Meghan fanno infuriare la Regina Elisabetta: il motivo è assurdo. Dopo essere scesa dall’auto, infatti, la regina Elisabetta si è subito fatta passare il bastone da sua figlia, la principessa Anna. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Si era già vista con il bastone nel 2004, appena sottoposta a un'operazione al ginocchio. Così con una delle sue consuete mise in blu elettrico, munita di "stick", si è presentata alla cerimonia a Westminster Abbey in onore dei caduti nella prima guerra mondiale. (Repubblica TV)

In questo 2021 funesto la gioia il decimo anniversario dni matrimonio tra William e Kate L'ufficio stampa di Buckingham Palace non ha dato alcun tipo di spiegazione ufficiale in merito all'utlizzo del bastone per deambulare. (IL GIORNO)

Se 17 anni fa circa c'era quindi una motivazione sostanziale, ora non risulterà difficile immaginare che l'età avanzata della regina Elisabetta sia tra i fattori che ha portato a questa scelta. La morte del principe Filippo. (Gossip Fanpage)

Discorso durante l'inaugurazione del parlamento in Galles. (LaPresse) La regina Elisabetta ha partecipato giovedì all’inaugurazione del parlamento gallese, lodando gli sforzi del popolo gallese per aver affrontato le sfide della pandemia negli ultimi 18 mesi. (LaPresse)

La regina Elisabetta, alla fine, ha ceduto al bastone da passeggio. Un bastone per la regina Elisabetta. Secondo la stampa britannica è, comunque, la prima volta che usa pubblicamente il bastone d’appoggio. (Io Donna)

IL RAZZISMO Meghan Markle, ex star del calcio difende i Reali: «Colore. La Royal British Legion fu fondata nel 1921 per prendersi cura del personale militare e delle loro famiglie dopo la prima guerra mondiale (Il Mattino)