Calhanoglu, pronto il rinnovo e cambio ruolo con Rangnick

MilanLive.it SPORT

Hakan Calhanoglu, il jolly tattico del Milan, è pronto a cambiare di nuovo pelle per il Diavolo.

Anzi: la presenza di Rangnick, tecnico pronto a puntare parecchio sul classe 94, dovrebbe rendere il tutto ancor più semplice.

Milan, Hakan Calhanoglu sarà al centro del progetto con Ralf Rangnick.

E adesso, con Ralf Rangnick, il numero 10 turco è pronto a ritornare in un vecchio ruolo.

Pronto il rinnovo per il numero 10 rossonero e anche un cambio ruolo dopo essere stato spostato sulla trequarti da Stefano Pioli (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. SUL FRONTE MERCATO, ECCO UNA DELLE PRIME REALI RICHIESTE DI RANGNICK AL MILAN > > > (Pianeta Milan)

Daniele, che in tanti anni al Milan ha accumulato da difensore un discreto numero di trofei, sta ultimando il suo ultimo corso a Coverciano. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. (Calciomercato.com)

Se lo chiedono i giocatori in questi giorni stravaganti, se lo chiedono i tifosi del Milan, che durante la pandemia e il lockdown non hanno smesso di occuparsi di calcio, se non altro per trovare un minimo di normalità all’interno di giornate sempre strane e sempre uguali. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo la Gazzetta dello sport il nuovo corso potrebbe ripartire da Ariedo Braida, ex dirigente dei tempi d'oro del Milan berlusconiano, e Daniele Bonera, rimasto a Milanello dopo esserci entrato come collaboratore tecnico di Giampaolo. (Sport Mediaset)

Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. È bravo, così come Pioli". "Io spero che il campionato riparta perché il calcio è la nostra vita", messaggio chiaro quello lanciato da Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Serie A: da Sarri a Pioli, dubbi in panchina | Le ultime. Milan, Calhanoglu: “Spero che il campionato riparta. Intervenuto a ‘Sky Sport’, Hakan Calhanoglu ha parlato così del suo futuro, rimandando di fatto la decisione al termine della stagione. (CalcioMercato.it)