Milan, Rangnick cerca italiani nello staff: spuntano Braida e Bonera

MilanLive.it SPORT

L’Ad Ivan Gazidis e Rangnick fanno delle riflessioni, la storia del dirigente friulano potrebbe essere un aiuto importante e seguiranno aggiornamenti.

Milan, lo staff di Ralf Rangnick dovrà parlare anche italiano.

Ralf Rangnick prepara il suo staff per l’avventura milanista.

Così come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, una delle nuove idee è l’ex rossonero Ariedo Braida.

Così come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, c’è una doppia idea nostrana: l’ex Ds Ariedo Braida o il meno blasonato Daniele Bonera (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Gazzetta dello sport il nuovo corso potrebbe ripartire da Ariedo Braida, ex dirigente dei tempi d'oro del Milan berlusconiano, e Daniele Bonera, rimasto a Milanello dopo esserci entrato come collaboratore tecnico di Giampaolo. (Sport Mediaset)

Manovre a centrocampo: spunta Sabitzer e si sogna un ritorno. Due centrocampisti per il Milan del futuro: oltre al pupillo di Rangnick si pensa ad un ritorno che sarebbe gradito ai rossoneri. Ma anche qui spunta un ostacolo: l’alto ingaggio che Bakayoko percepisce dal Chelsea, superiore a 5 milioni netti a stagione. (MilanLive.it)

Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. (Calciomercato.com)

Uno dei primi ‘compromessi’ tra Rangnick ed il Milan per avviare la collaborazione. Il manager tedesco non vuole lasciare nulla al caso e, pertanto, è arrivata in Via Aldo Rossi una richiesta specifica. (Pianeta Milan)

La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. (Sky Sport)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)