Milan, Rangnick telefona a Calhanoglu: il turco sarà al centro del progetto

Fantacalcio ® SPORT

L'eleganza di Hakan Calhanoglu (Getty Images). Tra i due ci sarebbe stata già una telefonata negli ultimi giorni: Rangnick vedrebbe nelun vero e proprio jolly da schierare in diverse posizioni in mezzo al campo.

Da settimane si parla del possibile arrivo sulla panchina rossonera di Ralf Rangnick e, stando a quanto emerso nelle ultime ore, questo potrebbe rappresentare il rilancio del centrocampista turco. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Servirà un taglio cospicuo del suo stipendio per rendere fattibile il ritorno al Milan. Manovre a centrocampo: spunta Sabitzer e si sogna un ritorno. Due centrocampisti per il Milan del futuro: oltre al pupillo di Rangnick si pensa ad un ritorno che sarebbe gradito ai rossoneri. (MilanLive.it)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)

L'INDISCREZIONE. Il nuovo Milan alla tedesca ha bisogno di collaboratori che permettano a Rangnick di imparare a entrare a poco a poco nella filosofia del calcio italiano e di quella rossonera in particolare, visto che il futuro di Maldini e Massara appare lontano dal nuovo progetto. (Sport Mediaset)

Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto “considerando Maldini e Massara ai margini di questo progetto“, perché adesso si attende di capire quali nomi farà Rangnick. (Calciomercato.com)

La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. (Sky Sport)

SUL FRONTE MERCATO, ECCO UNA DELLE PRIME REALI RICHIESTE DI RANGNICK AL MILAN > > > Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. (Pianeta Milan)