Milan, Calhanoglu: "Il calcio è la nostra vita. Rangnick? Mi piace quanto Pioli"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sulla ripresa del calcio in Italia: "Seguiamo le notizie tutti i giorni ma cambiano sempre di settimana in settimana, così mentalmente è difficile per noi".

Milan, Calhanoglu: "Il calcio è la nostra vita.

Spero che potremo ripartire a giocare perché il calcio è la nostra vita".

Mi piace quanto Pioli". vedi letture. Ospite di SkySport24 Hakan Calhanoglu, attaccante del Milan, ha raccontato il suo punto di vista sul momento attuale, fra la ripresa degli allenamenti e il possibile via libera al campionato, fino ad arrivare a Ralf Rangnick, possibile nuovo allenatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la Gazzetta dello sport il nuovo corso potrebbe ripartire da Ariedo Braida, ex dirigente dei tempi d'oro del Milan berlusconiano, e Daniele Bonera, rimasto a Milanello dopo esserci entrato come collaboratore tecnico di Giampaolo. (Sport Mediaset)

Spunta così il nome di Marcel Sabitzer. Manovre a centrocampo: spunta Sabitzer e si sogna un ritorno. Due centrocampisti per il Milan del futuro: oltre al pupillo di Rangnick si pensa ad un ritorno che sarebbe gradito ai rossoneri. (MilanLive.it)

Ecco chi potrebbe guidare la proprietà e il tedesco nei meandri della Serie A. Chi va, chi resta. (La Gazzetta dello Sport)

Ma non si escludono sorprese e ritorni di fiamma: “Crescono i segnali positivi intorno ai nomi di Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada. Daniele, che in tanti anni al Milan ha accumulato da difensore un discreto numero di trofei, sta ultimando il suo ultimo corso a Coverciano. (Calciomercato.com)

Si è parlato molto, poi, dello ‘scouting‘ internazionale da parte degli uomini di Rangnick, ma molto poco di quello interno. Il manager tedesco non vuole lasciare nulla al caso e, pertanto, è arrivata in Via Aldo Rossi una richiesta specifica. (Pianeta Milan)

La paura adesso è diminuita, anche se io non ho mai avuto paura, nemmeno quando è iniziato a diffondersi il virus. Il trequartista turco del Milan, intervistato in esclusiva da Sky Sport, ha affrontato diversi temi, iniziando dalle settimane difficili per via dell’emergenza Coronavirus. (Sky Sport)