Sassuolo-Atalanta, match analysis. Il pareggio è solo nel risultato: per tutti i dati Gasp sul campo ha battuto De Zerbi

L'Eco di Bergamo SPORT

Noi vogliamo giocarci sempre la partita a viso aperto, con le nostre armi, senza cambiare.

N ei giorni precedenti alla sfida tra Atalanta e Sassuolo, in molti tra addetti ai lavori e tifosi si erano interrogati su cosa avrebbe potuto fare De Zerbi per tamponare l’emorragia di reti subite negli ultimi incroci con i nerazzurri.

La superiorità numerica (esercitata dai neroverdi per più di 50 minuti) ha poi aiutato il tecnico bresciano e condizionato pesantemente la partita

Mantenere fede alla stessa mentalità ci ha portato qualche vantaggio negli ultimi due anni. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

La formazione de L’Eco di Bergamo (3-4-3):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Zapata, Muriel. La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata (Calcio Atalanta)

Lascerò un Inter migliore di quella che ho trovato'', parole, quelle di Conte, che risuonano come un monito ai microfoni dei giornalisti L'Inter e' campione d'Italia 2020/21. (Rai Sport)

Allenatore: Roberto De Zerbi. ATALANTA (3-4-2-1): Gollini 5; Toloi 5,5 (79′ Palomino SV), Romero 6,5, Djimsiti 6; Hateboer 6, De Roon 6,5, Freuler 6,5, Gosens 7; Malinovskyi 6,5, Pessina 6 (25′ Sportiello 6), Zapata 5,5 (60′ Muriel 5). (Calcio News 24)

Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. La morale è che non si può e non si deve concedere alcun vantaggio agli avversari (BergamoNews.it)

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato dopo il pareggio contro il Sassuolo (Lazio News 24)

Nel finale abbiamo provato a vincere in parità numerica, ma è stata una partita complicata fin dall’inizio “Penso che l’Inter lo scudetto lo avesse vinto, se non oggi matematicamente sarebbe stato domenica prossima. (Tutto Atalanta)