Gasperini: "L'Inter aveva già vinto lo Scudetto, a me interessa il percorso dell'Atalanta"

Gasperini: L'Inter aveva già vinto lo Scudetto, a me interessa il percorso dell'Atalanta
Fcinternews.it SPORT

Gian Piero Gasperini non è del tutto contento dopo una gara in cui gli episodi hanno pesato parecchio, soprattutto il rigore fallito da Luis Muriel.

Nel caso lo avrebbe vinto domenica prossima

Il pareggio finale è risultato fondamentale per l'assegnazione dello scudetto: "Vero - dice Gasperini - ma l'Inter lo scudetto lo aveva già vinto.

"Resta la rabbia per non aver vinto - ha detto il tecnico dell'Atalanta - abbiamo giocato bene per cinquanta minuti in inferiorità numerica e siamo passati in vantaggio. (Fcinternews.it)

Su altri media

Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match pareggiato contro l’Atalanta. Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il match pareggiato contro l’Atalanta. (Calcio News 24)

Ma al Sassuolo manca equilibrio". vedi letture. L'Atalanta si appresta a sfidare il Sassuolo in una sfida importantissima nella corsa verso la Champions League. Ed è sul tecnico neroverde che L'Eco di Bergamo pone l'attenzione con un titolo nella sua homepage online: "Possesso, gioco corto, aggressività. (TUTTO mercato WEB)

Al 42' i nerazzurri troverebbero anche il raddoppio con Zapata, ma l'arbitro annulla per fuorigioco di Hateboer in partenza di azione Per gli ospiti Gasperini sorprende tutti tornando all'antico 3-4-2-1 con Hateboer e Gosens sugli esterni, mentre il compito di innescare Zapata spetta a Pessina e Malinovskyi. (Fantacalcio ®)

Gasperini: 'Corsa Champions? Non voglio entrare nelle polemiche'

Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti Indubbiamente, siamo lì a pari con il Milan. (Tutto Atalanta)

Gosens in gol. vedi letture. Sassuolo-Atalanta 1-1. Marcatori: 32’ Gosens (A), 52’ rig. Sassuolo-Atalanta 1-1, le pagelle: Super Consigli, Gollini vede rosso. (TUTTO mercato WEB)

Siamo andati in vantaggio in inferiorità numerica, siamo riusciti a trovare occasioni per fare gol. Partita tutta complicata, alla fine facciamo un punto ma dobbiamo pensare alla prossima" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr