Comune di Concesio: concorsi per diplomati - TiConsiglio

Comune di Concesio: concorsi per diplomati - TiConsiglio
Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

Il Comune di Concesio, in provincia di Brescia (Lombardia), ha indetto due concorsi rivolti a diplomati.

CONCORSI DIPLOMATI COMUNE CONCESIO. Il Comune di Concesio ha infatti indetto concorsi per diplomati da assumere nei seguenti profili professionali:. n. 1 Istruttore Tecnico, categoria C;. categoria C; n. 2 Istruttori Amministrativi, categoria C.

Si specifica inoltre che per il profilo di Istruttore Tecnico è richiesto il diploma di maturità ad indirizzo geometra. (Ti Consiglio... un lavoro)

Se ne è parlato anche su altri media

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027. (AltamuraLife)

“In provincia di Siracusa sono previste 29 assunzioni nei Comuni, 11 nel solo Comune capoluogo”, illustrano i parlamentari del Movimento 5 stelle Paolo Ficara, Pino Pisani, Filippo Scerra e Maria Marzana. (SiracusaOggi.it)

Prima che anche in loro scoppi quella rabbia figlia della delusione che tanto male ha fatto in questi anni alla nostra vita democratica. Dobbiamo guarire un Paese malato, non solo nei corpi, ma anche vaccinandoci contro una cultura vecchia, classista e fondamentalmente ingiusta (L'HuffPost)

In Gazzetta Ufficiale il bando per assumere nuovi tecnici al Sud

Le richieste del pubblico. Il ritorno agli antichi splendori potrebbe essere supportato anche dalla presenza di:. Amici, parola d’ordine di oggi “nostalgia”. La nostalgia è la parola che circola tra i fan della trasmissione. (MyGlam)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. (Capuaonline.com)

«Arrivano nuove opportunità di lavoro per la Puglia». «Nel bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 aprile 2021 con scadenza 21 aprile 2021 (clicca qui per il bando) - afferma Tutco -, trova realizzazione un’altra misura del Governo Conte II a favore delle regioni meridionali, approvata nella Legge di Bilancio per l’anno 2021, grazie allo stanziamento di 126 milioni di euro. (Vivi Web TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr