Juventus, a Crotone sarà costretto a fare gli straordinari

Juventus, a Crotone sarà costretto a fare gli straordinari
JuveLive SPORT

La Juventus vivrà una domenica di vigilia visto che i bianconeri scenderanno in campo solo domani sera contro il Crotone in serie A.

Dunque ora più che mai, dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Champions, bisogna tenere alta la concentrazione e non mollare.

In ogni caso se la squadra di Pirlo vincerà, riuscirà a recuperare dei punti ad almeno una tra Inter e Milan.

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

Una partita che la Juve dovrà portare a casa a tutti i costi, i tre punti sono fondamentali per continuare a credere nel decimo scudetto consecutivo. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

L’attaccante juventino ha regalato una sua casacca bianconera numero 7, ovviamente autografata, al tennista scozzese. «Regalo fantastico, grazie mille Cristiano, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto - dice Murray a CR7, in un video di Sky Sport -. (Corriere della Sera)

Un momento emozionante ripreso dalle telecamere di Sky Sport (qui il video) che trasmetterà anche la finale del secondo torneo e uno speciale sul tennis laniero (La Stampa)

L’età, però, e anche alcune prestazioni in chiaro-scuro, ha mostrato qualche passo falso che, di conseguenza, ha penalizzato la Juventus. Ronaldo ha fatto, e certamente continuerà a fare, il suo ma la Juventus non può dipendere da un uomo e dalla sua vena realizzativa (Footballnews24.it)

Calciomercato Juventus, Ronaldo dirà addio | Ritorno shock

Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. Ecco un altro aspetto sul quale Andrea Pirlo dovrà lavorare duramente, per provare a risollevare le sorti della Juventus (TuttoJuve24.it)

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVE VAI SU JUVENTUSNEWS24 Lo svedese era stato tenuto a riposo all’andata. A riposo nella gara di andata, Cristiano Ronaldo non sarà risparmiato lunedì sera all’Allianz Stadium. (Calcio News 24)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus e Inter, addio al colpo sulla fascia | Vola in Spagna. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, rispunta Allegri: con lui l’ex Juve | Cessione clamorosa. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr