Juventus, a Crotone sarà costretto a fare gli straordinari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

La Juventus vivrà una domenica di vigilia visto che i bianconeri scenderanno in campo solo domani sera contro il Crotone in serie A.

Dunque ora più che mai, dopo due sconfitte consecutive tra campionato e Champions, bisogna tenere alta la concentrazione e non mollare.

In ogni caso se la squadra di Pirlo vincerà, riuscirà a recuperare dei punti ad almeno una tra Inter e Milan.

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium

Una partita che la Juve dovrà portare a casa a tutti i costi, i tre punti sono fondamentali per continuare a credere nel decimo scudetto consecutivo. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Murray che è un grande appassionato di calcio è stato protagonista, fuori dal campo, di uno scambio di doni con Cristiano Ronaldo. Mentre i big del tennis mondiale erano a Melbourne per giocare gli Australian Open, vinti per la nona volta da Djokovic, Andy Murray è volato a Biella. (Sport Fanpage)

La Juve si aggrappa a lui, visti i tantissimi problemi in attacco, per provare a ricucire lo strappo sull’Inter. Ecco perché il fuoriclasse portoghese guarda al Crotone, una delle pochissime squadre a cui non ha segnato in Italia, come una vittima designata. (Juventus News 24)

Pirlo sulle punizioni: "CR7 ci sta lavorando molto, è convinto che i gol prima o poi arriveranno". vedi letture. "I gol su punizione fanno comodo, specie quando giochiamo contro squadre che si chiudono. (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, con Morata e Dybala praticamente out e con un Kulusevski ancora troppo acerbo per caricarsi la squadra con lui sulle spalle, è chiamato alla prova del nove (o del 7). The importante of being idle, of being Cristiano (juventibus)

E in un momento in cui i gol latitano, può essere la classica fava per due piccioni. CR7 arriva da sei partite consecutive: dopo la pausa di fine gennaio ai quarti di Coppa con la Spal, l'unica saltata nel 2021, è chiamato agli straordinari. (ilBianconero)

Alvaro Morata, attaccante della Juventus. Provvidenziale potrebbe essere il recupero di Paulo Dybala, il quale potrebbe subentrare durante la sfida di domani sera contro il Crotone. Andrea Pirlo ha provato a adattare Dejan Kulusevski come partner di Cristiano Ronaldo, ma con scarsi risultati, in quanto lo svedese ha avuto un rendimento non all’altezza delle aspettative. (TuttoJuve24.it)