Green Pass: ho fatto il vaccino, quando arriva? | Punto Informatico

HelpMeTech INTERNO

L’emissione del Certificato Verde non è immediata dopo la somministrazione del vaccino anti-COVID: ecco le tempistiche previste per l’ottenimento. The post Green Pass: ho fatto il vaccino, quando arriva? appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Green Pass: ho fatto il vaccino, quando arriva? | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

Importante è l’introduzione della percentuale di occupazione dei posti letto ospedalieri, che si aggiunge all’incidenza dei positivi ogni 100.000 abitanti Gli spettacoli, sia all’aperto che al chiuso, si dovranno tenere esclusivamente con posti a sedere preassegnati e con distanziamento di 1 metro per gli spettatori non conviventi. (metalitalia.com)

(LaPresse) – Dopo l’approvazione delle nuove regole per l’accesso ai locali pubblici da parte del Consiglio dei ministri, scoppia la protesta delle discoteche. Milano, 23 lug. (LaPresse)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Green Pass per chi è guarito da COVID: come funziona appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Da venerdì 6 agosto il Green pass servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti, ma non per consumare al bancone. Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni (AMnotizie.it)

IL GREEN PASS NEL NUOVO DECRETO Nel dettaglio, l’ingresso a bar e ristoranti al chiuso sarà concesso anche a persone senza Green pass, ma solo per consumare al bancone “Il Green pass non è un arbitrio, è una condizione per tenere aperte le attività economiche”. (Artribune)

CINEMA E TEATRI. Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Giornale di Sicilia)