Hamilton vince in Qatar davanti a Verstappen e accorcia ancora: tra i due 8 punti a due gare dalla fine

La Repubblica SPORT

Lo spagnolo prima della gara è stato giudicato incolpevole nella vicenda della bandiera gialla in qualifica

A un certo punto della gara, rimanendo 2°, al muretto dice "andiamo a divertirci, non abbiamo niente da perdere".

Spero di non aspettare altri 7 anni per il prossimo podio.

Lui il pilota del giorno, in radio dice giustamente olè, olè, poi una volta fuori commenta un poco emozionato: "Sono passati 7 anni, incredibile. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Due successi in Arabia Saudita e ad Abu Dhabi porterebbero infatti automaticamente il nativo di Stevenage all’ottavo titolo iridato della carriera. È sempre così con ognuno di loro, sono stati in accordo o in disaccordo per tutto il tempo. (FormulaPassion.it)

A sole due gare dalla conclusione del mondiale di Formula 1, la sfida iridata tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, oltre che tra i team da loro rappresentati, si fa sempre più intensa. (FormulaPassion.it)

L'ex pilota Martin Brundle ha voluto elogiare i due sfidanti, separati da otto punti a due gare dalla fine. Lewis ha adesso una rinnovata fiducia e lavora fino a tarda notte in pista, dimostrando impressionanti motivazioni per conquistare l'ottavo titolo (Sportal)

L'olandese della Red Bull, al momento, è in testa con otto punti di vantaggio su Lewis Hamilton, il quale però si è avvicinato parecchio vincendo le ultime due gare. Max Verstappen, dopo il secondo secondo posto nel Gran Premio del Qatar, analizza la situazione a due gare dalla fine del Mondiale di Formula 1. (Tuttosport)

Max Verstappen, a pochi giorni dal secondo posto nel Gran Premio del Qatar, analizza la situazione a due gare dalla fine del Mondiale di Formula 1. "Sulla penalità non c'è stata alcuna sorpresa, ne ero a conoscenza già la scorsa notte. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr