Montemurro: “Soddisfatti del risultato ma dobbiamo crescere”

Juvenews.eu SPORT

Grosso si è inserita bene da centrocampo, anche Cernoia è entrata bene, Caruso, abbiamo fatto delle rotazioni a centrocampo.

Il primo gol, come nella passata stagione, è stato proprio quello di Martina Rosucci

Il ritmo è stato abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato 2-3 cose nuove e siamo riuscite a farlo.

"Bastano appena 11’ alle Juventus Women per trovare il primo gol della loro stagione e per incanalare nella direzione desiderata il match. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Juventus che non ha problemi a superare il Racing Luxembourg nel primo turno preliminare della Champions League femminile. Juventus-Racing Luxembourg 4-0 (12' Rosucci, 21' Girelli, 54' A.Caruso, 61' Bonfantini). (Eurosport IT)

La Juventus supera di forza per 4-0 il Racing di Lussemburgo e si giocherà la qualificazione al turno successivo domenica prossima dove affronterà le israeliane del Qirat. Per le bianconere in gol Rosucci e Girelli nel primo tempo seguiranno le realizzazioni di Caruso e Bonfantini nella ripresa. (Tuttocampo)

Anche ieri l'attaccante bianconera ha trovato la via della rete, avvicinandosi sempre di più al traguardo delle 80 marcature con le Juventus Women Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato un interessante approfondimento con tutte le statiche del match tra Women e Racing Union. (Juvenews.eu)

Il ritmo è stato abbastanza alto per essere la prima, abbiamo provato 2-3 cose nuove e siamo riuscite a farlo"SINGOLi - "Merita tutta la squadra. Cose che stiamo provando".BONFANTINI - "L'anno scorso l'abbiamo fatta entrare per fare cose importanti, è cresciuta e ora vediamo una Bonfantini che può partire più dall'inizio ed essere importante per noi". (ilBianconero)

Ancora record per lache ieri sera ha battuto per 4-0 il Racing Union sotto la pioggia di Vinovo. Quello di ieri sera ha un valore simbolico ancora più grande perchè è il primo delle bianconere da quando sono diventate professioniste. (ilBianconero)

Le cinque volte campionesse d’Italia partono forte anche nella ripresa e trovano il tris direttamente da calcio piazzato. Prima del gol bianconero, da segnalare il primo squillo del match da parte delle ospiti con il tentativo dalla lunga distanza di Kohr che impegna Aprile (Juvenews.eu)