Citroën My Ami Buggy: immagini, interni, caratteristiche - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

L'abitacolo, inoltre, offre sedili foderati di tessuto tecnico nero con imputure gialle, tapppetini con bordatura gialla e particolari gialli sulla plancia.

Dopo aver raccolto il feedback dei clienti, la Citroën ha deciso di portare sul mercato la My Ami Buggy.

La versione dal look off-road del quadriciclo elettrico sarà realizzata in una serie limitata di appena 50 esemplari numerati, destinati esclusivamente al mercato francese e acquistabili solo online. (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020 (Adnkronos)

oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vederla in giro significa notare subito le differenze dal modello classico: la Citroen AMI Buggy abbandona le portiere e propone una capote in tela per creare la sua dune buggy dalle dimensioni contenute. (Automoto.it)

I 50 esemplari della serie limitata, infatti, sono stati già venduti tutti. E a tempo di record: la Citroen My Ami Buggy è andata esaurita in soli 17 minuti e 28 secondi. (QN Motori)

In palio un paio di occhiali al giorno, fino al 31 agosto prossimo Il design è studiato nei minimi dettagli, riportando nell’accessorio le caratteristiche principali dei gelati. (Quotidiano di Ragusa)

L’entusiasmo riscosso da questa limited edition di My Ami Buggy è una dimostrazione lampante del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo e originale mezzo di mobilità, lasciando quindi ben sperare che in futuro vedremo ancora delle nuove serie speciali (la Repubblica)