Citroën My Ami Buggy, in vendita i primi 50 esemplari in Francia

È tutto vero: la Citroën My Ami Buggy entra in produzione.

Inconfondibile My Ami Buggy. Segni particolari della Citroën My Ami Buggy sono i tubolari in acciaio che sostituiscono le portiere, insieme al tettuccio in tessuto che può trasformare il veicolo in “cabriolet”.

La versione Buggy ha anche un immancabile colore dedicato, un khaki molto militare a comunicare, anche visivamente, la voglia di avventura (ok, senza esagerare ché il motore non va oltre gli 8 CV di potenza)

Se ci sarà un interesse anche da parte dei nostri clienti, allora ci sono i presupposti per poter avere in futuro delle versioni di My Ami Buggy da proporre per la vendita in Italia”. (Red-Live)

La notizia riportata su altre testate

Il successo della Citroën Ami – 100% ëlectric in versione standard è comunque notevole, basti pensare che dal suo lancio sul mercato, avvenuto in Francia nell’aprile del 2020, ha già conquistato oltre 21.000 utenti nel Vecchio Continente. (la Repubblica)

oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vederla in giro significa notare subito le differenze dal modello classico: la Citroen AMI Buggy abbandona le portiere e propone una capote in tela per creare la sua dune buggy dalle dimensioni contenute. (Automoto.it)

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020 (Adnkronos)

La Citroen My Ami Buggy, l’edizione speciale della pratica microcar elettrica francese, è già diventata un pezzo da collezione. Il cliente che è arrivato per primo, dice Citroen, vedrà il proprio nome inciso sulla targa numerata della sua My Ami Buggy (QN Motori)

In palio un paio di occhiali al giorno, fino al 31 agosto prossimo Il design è studiato nei minimi dettagli, riportando nell’accessorio le caratteristiche principali dei gelati. (Quotidiano di Ragusa)