My Ami Buggy: tutte le unità vendute in 17 minuti e 28 secondi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ricordiamo che Citroën per il momento ha offerto il My Ami Buggy solo in Francia e non in tutta l’UE.

L’edizione speciale My Ami Buggy, tuttavia, prevedeva un piccolo aumento per un prezzo iniziale di € 9.790

Tuttavia, il My Ami Buggy esaurito in 18 minuti o meno è sicuramente un qualcosa di impressionante.

La Citroën My Ami Buggy è esaurita e ci sono voluti solo 17 minuti e 28 secondi.

Ciò lascerà circa 1.750 fan di My Ami Buggy senza l’edizione speciale, ma ci sono molti altri Ami tra cui scegliere. (ClubAlfa.it)

Su altri media

L’entusiasmo riscosso da questa limited edition di My Ami Buggy è una dimostrazione lampante del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo e originale mezzo di mobilità, lasciando quindi ben sperare che in futuro vedremo ancora delle nuove serie speciali (la Repubblica)

A contraddistinguere My Ami Buggy le portiere sostituite da strutture tubolari metalliche, il tetto apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, l’originale colore Khaki della carrozzeria, i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore ed i suoi cerchi color oro. (Adnkronos)

La Citroen My Ami Buggy, l’edizione speciale della pratica microcar elettrica francese, è già diventata un pezzo da collezione. Il cliente che è arrivato per primo, dice Citroen, vedrà il proprio nome inciso sulla targa numerata della sua My Ami Buggy (QN Motori)

Disponibile in 9 Paesi, Citroën Ami - 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. oltanto 50 esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www. (La Provincia di Cremona e Crema)

In palio un paio di occhiali al giorno, fino al 31 agosto prossimo Sarà anche possibile vincere un paio di esclusivi occhiali della capsule collection, partecipando alla consumer promotion organizzata da Algida. (Quotidiano di Ragusa)

Tempo di record per la vendita della limited edition, considerato il fatto che è un'auto totalmente elettrica. Vederla in giro significa notare subito le differenze dal modello classico: la Citroen AMI Buggy abbandona le portiere e propone una capote in tela per creare la sua dune buggy dalle dimensioni contenute. (Automoto.it)