De Laurentiis infastidito: non è stato avvisato per l'inaugurazione del Maradona

AreaNapoli.it SPORT

Il Comune di Napoli non avrebbe avvisato Aurelio De Laurentiis per l'inaugurazione dello Stadio Maradona.

"Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa.

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito".

Ricordiamo che l'inaugurazione dell'ex stadio San Paolo dedicato al Pibe de Oro avverrà il 29 luglio

Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Però una inaugurazione nel nome di Diego senza il pallone che scorre sul prato sembra quantomeno un controsenso. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Allora mi precipitai in Lega consegnando una busta che avrebbe dovuto contenere il contratto di Maradona. «Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? (ilGiornale.it)

La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. Il 31 luglio, infatti, si terrà l'amichevole di prestigio contro il Bayern Monaco. (Spazio Napoli)

"Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? Dentro di me, sono tranquillo: Lorenzo vuole chiudere la carriera a Napoli ed è giusto che la società gli dia questa possibilità, però vorrei che rinnovasse subito, il prima possibile. (AreaNapoli.it)

Gli scrissi dopo Italia-Belgio e gli dissi: 'Lorè, non farmi stare in pensiero per il rinnovo' e lui rispose mettendosi a ridere In questo momento, Insigne è martello ed è giusto che batta. (Spazio Napoli)