Praiano, vacanze italiane per Diego Armando Maradona Junior, oggi al Donna Clelia - Positanonews

Praiano, vacanze italiane per Diego Armando Maradona Junior, oggi al Donna Clelia - Positanonews
Positanonews SPORT

Diego Maradona Junior, inoltre, sul suo profilo Instagram, pubblica un post in cui appare rilassarsi in una stupenda piscina di Sorrento.

Quest’oggi ospite del Donna Clelia, sito in Praiano, l’erede del “pibe de oro” (così da sempre soprannominato il grande Diego Armando Maradona) Diego Armando Maradona Junior, che con grande disinvoltura si lascia catturare dagli scatti dei numerosi ospiti e del personale del locale già noto, per aver accolto nel corso degli anni, numerosi personaggi dello spettacolo. (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 29 luglio sarebbe la prima volta dei tifosi nel nuovo stadio, anche se appare quantomeno controversa la scelta di inaugurarlo senza la squadra. Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis (Spazio Napoli)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito". "Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. (AreaNapoli.it)

Diego Armando Maradona junior ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Arena Maradona. Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. (AreaNapoli.it)

"Per Maradona piango ancora. Vorrei far luce sulla sua morte"

Sul tema scrive così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Il 20 luglio sarebbe la prima volta con i tifosi presenti. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)

E appare quantomeno singolare che su una questione che riguarda il calcio il Napoli alla fine non sia stato coinvolto, per non dire avvertito. Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. «Andare a Buenos Aires con un investigatore privato e risolvere il giallo della morte del mio Maradona (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr