GdS – L’Inter ritrova Pintus: richiamato dal Real per uscire dal tunnel

GdS – L’Inter ritrova Pintus: richiamato dal Real per uscire dal tunnel
Fcinternews.it SPORT

A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont"

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -.

Ora fa le fortune (di nuovo) dei Blancos di Ancelotti.

L'ex preparatore nerazzurro è tornato a Madrid e domani affronterà l'Inter da avversario. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA Poi, proprio dopo l’ultima sconfitta contro il Real Madrid, Antonio Conte ha visto scoccare la scintilla per dare la scossa anche in campionato. (Inter-News)

Questa la chiave di lettura offerta da Alfredo Pedullà: «Può essere un rimpianto per l’Inter, che l’ha cercato per una vita! Pedullà torna a parlare dell’occasione di mercato Musso sfumata in estata tra i pali. (Inter-News)

L’olandese si prenota per Inter-Real Madrid in caso di emergenza, sebbene – così come Dimarco in difesa – oggi non sia la prima scelta di Inzaghi. E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. (Inter-News)

LIVE TMW - Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. Ancelotti un grande"

Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. (Inter-News)

Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". Che gara si aspetta tatticamente rispetto alla Samp? live Inter, Inzaghi: "Il passato non conta, vogliamo passare il girone. (TUTTO mercato WEB)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr