Hyundai Kona Electric restyling (2021), come va su strada

Motor1 Italia ECONOMIA

Per il crossover coreano è giunto il momento di aggiornarsi con un restyling, quindi vediamo quanto e dove è cambiata.

Uno fra i dati più importanti sia per chi produce che per chi compra le auto elettriche è l'autonomia.

Da questa deriva la sfruttabilità di una macchina a zero emissioni e, insieme alle dimensioni, è ciò che la categorizza fra auto per la città o adatta ai viaggi più lunghi.

Inoltre, l'assenza dei tipici fascioni di colore nero che contornano le Kona a motore tradizionale le dà un aspetto più pulito. (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di lettura: 2 minuti. Nel programma Hyundai Renting fa ufficialmente il suo ingresso anche Kona Electric. Tutte le auto Hyundai commercializzate in Italia rispettano già il ciclo di omologazione WLTP e dispongono della garanzia Hyundai di “5 anni a km illimitati” e la garanzia di 8 anni/160. (Autoappassionati.it)

La versione 2021, per quanto dotata delle stesse sospensioni multilink al posteriore, risulta decisamente più morbida e confortevole. Hyundai Kona 2021 / I consumi? (Vaielettrico.it)

- infoiteconomia : Hyundai Kona Electric: prezzo, autonomia, interni, guida su strada - - PlanetR7_ : Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del segmento B da quasi 500km di autonomia - CarloMauri1 : Un nuovo post dal titolo (Nuova Hyundai Kona Electric: il SUV del segmento B da quasi 500km di autonomia) è stato p… - ANSA_Motori : Hyundai Kona Electric, novità tra design e prestazioni Con il suo nuovo frontale, quasi completamente carenato e senza calandra, la Hyundai Kona Electric mette subito in chiaro la sua natura. (Zazoom Blog)

Grazie al finanziamento Triplo Zero, nuova Kona Electric 39 kWh XLine offre un vantaggio cliente di 10.500 euro in caso di rottamazione (di un veicolo con almeno 10 anni di anzianità). Oltre alle versioni full electric e full hybrid, dunque, debutta il sistema ibrido da 48 Volt. (QN Motori)

Nel caso della nuova Hyundai Kona Electric, più che di cambiamento, è più preciso parlare di aggiornamento, che però è stato corposo e giustifica quel 'nuova' al momento delle presentazioni. Entrambe le versioni sprigionano 395 Nm di coppia immediata, rendendo Nuova Kona Electric divertente da guidare con una piena potenza disponibile all’istante (Il Messaggero - Motori)

Hyundai Kona Elettrica su strada, in città: agile, facile e maneggevole. Passiamo allora alla guida su strada di questa Hyundai Kona elettrica, partendo da quello che è il suo habitat naturale, la città. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr