Il Milan interessato a Vlasic: lo sviluppo nell’affare

SpazioMilan SPORT

I rossoneri hanno individuato il trequartista del CSKA Mosca da tempo e possono essere favoriti per il suo acquisto ad una importante notizia che arriva dalla Russia.

Il Milan è quindi in vantaggio per il calciatore siccome il CSKA preferirebbe girarlo ai rossoneri

Nikola Vlasic è sulla lista del Milan per sostituire Calhanoglu, passato a parametro zero all’Inter.

La Gazzetta dello Sport rivela che lo Zenit San Pietroburgo si è fatto avanti per il calciatore ma il club moscovita non vuole rafforzare dei diretti rivali, anche perché le due tifoserie sono praticamente “nemiche”. (SpazioMilan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore vuole il trasformando in rossonero ma sarà difficile convincere il Cska Mosca. 8 Nikola Vlasic e il Milan, prove di matrimonio. (Calciomercato.com)

Intanto, stando a quanto riportato dal corrispondente sportivo con sede in Russia Danny Armstrong, Vlasic non starebbe partecipando all'amichevole tra il CSKA Mosca e il Nizhny Novgorod. La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Nikola Vlasic è un nome caldissimo per il Milan. Vlasic potrebbe essere un colpo fondamentale per il Milan di Pioli e rafforzerebbe un reparto bisognoso di qualità, dopo la perdita di Calhanoglu (Calciopolis)

Con queste parole, Niko Vlasic ha negato una sua possibile partenza con destinazione Milano rossonera, dal Cska Mosca, squadra di appartenenza. Le dichiarazioni rilasciate pubblicamente da Vlasic rendono dunque utopico un passaggio del calciatore al Milan, sebbene Paolo Maldini e il resto della dirigenza rossonera incaricata proveranno a fare un tentativo per impreziosire il reparto d’attacco (Sportface.it)

Più diretto quando si parla di Milan: «Ci andrò? Alla domanda sul suo futuro risponde con un: «Non lo so». (Milan News 24)

Cosa puoi dirci sul tuo futuro al CSKA Mosca? I rossoneri vorrebbero strappare un prestito con diritto di riscatto, mentre i russi chiedono l’obbligo a 25/30 milioni di euro. (Spazio Milan)