Milan, caccia al trequartista: Vlasic spinge per lasciare il Cska - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Dalla Spagna, nel frattempo, emerge come alternativa l'ipotesi Coutinho, che potrebbe entrare in uno scambio con Romagnoli, da tempo nel mirino del Barcellona.

In catalogna sono sicuri che i dirigenti rossoneri stanno sondando anche la pista Coutinho, in uscita dal Barça

l croato vuole la maglia rossonera, dalla Spagna lanciano anche la suggestione Coutinho. Ufficializzato il ritorno di Brahim Diaz, il Milan continua la caccia all'erede di Calhanoglu per mettere definitivamente a posto la batteria dei trequartisti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni rilasciate pubblicamente da Vlasic rendono dunque utopico un passaggio del calciatore al Milan, sebbene Paolo Maldini e il resto della dirigenza rossonera incaricata proveranno a fare un tentativo per impreziosire il reparto d’attacco Con queste parole, Niko Vlasic ha negato una sua possibile partenza con destinazione Milano rossonera, dal Cska Mosca, squadra di appartenenza. (Sportface.it)

Alla domanda sul suo futuro risponde con un: «Non lo so». Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. (Milan News 24)

Il croato in forza al CSKA Mosca piace, anche se ancora non è stato trovato l’accordo per il trasferimento. Negli ultimi giorni, il nome di Nikola Vlasic è stato più volte accostato al Milan. (Spazio Milan)

Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca e obiettivo di calciomercato del Milan, ha dribblato le domande sul suo futuro. Il croato, intercettato dai giornalisti russi dopo un'amichevole con il CSKA in cui non ha giocato, ha parlato così del suo futuro. (Pianeta Milan)

Leggi anche > > > Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club. Nikola Vlasic è un nome caldissimo per il Milan. (Calciopolis)