Vlasic vuole il Milan, zero minuti con il CSKA in amichevole: 'Futuro? Non so'. Le ultime sulla trattativa

Vlasic vuole il Milan, zero minuti con il CSKA in amichevole: 'Futuro? Non so'. Le ultime sulla trattativa
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Il 24enne ha ancora una volta fatto intendere le proprie intenzioni di partire, cercando di- Raggiunto dalle domande dei colleghi russi a fine match, in merito a chi gli domandava risposte sul proprio futuro,che fa intravedere più che qualche crepa nel suo rapporto con il CSKA.

@AleDigio89

Ilperò gradirebbe fortemente un trasferimento in Italia econ il proprio club, che al momento però non sembra sentir ragioni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. (Pianeta Milan)

Alla domanda sul suo futuro risponde con un: «Non lo so». Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro. (Milan News 24)

Resta da capire cosa succederà nei prossimi giorni, col Milan a caccia di un prestito con obbligo Le parole di Nikola Vlasic del CSKA Mosca sul proprio futuro: il trequartista è stato a lungo accostato al Milan. (CalcioMercato.it)

Calciomercato – Vlasic: “Il tuo futuro? Non lo so. Vai al Milan? No”

Il Milan è quindi in vantaggio per il calciatore siccome il CSKA preferirebbe girarlo ai rossoneri La Gazzetta dello Sport rivela che lo Zenit San Pietroburgo si è fatto avanti per il calciatore ma il club moscovita non vuole rafforzare dei diretti rivali, anche perché le due tifoserie sono praticamente “nemiche”. (SpazioMilan)

Si attendono risposte dal CSKA Mosca. Pare che il Milan abbia già scelto chi debba essere il suo nuovo trequartista titolare la prossima stagione. Spunta una nuova concorrente per Nikola Vlasic, ma il Milan non è preoccupato: ha già in mente la formula per portare il croato in Italia (MilanLive.it)

È vero che vai al Milan? Nikola Vlasic, trequartista del CSKA Mosca e obiettivo di calciomercato del Milan, ha dribblato le domande sul suo futuro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr