Vlasic vuole il Milan, zero minuti con il CSKA in amichevole: 'Futuro? Non so'. Le ultime sulla trattativa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il 24enne ha ancora una volta fatto intendere le proprie intenzioni di partire, cercando di- Raggiunto dalle domande dei colleghi russi a fine match, in merito a chi gli domandava risposte sul proprio futuro,che fa intravedere più che qualche crepa nel suo rapporto con il CSKA.

@AleDigio89

Ilperò gradirebbe fortemente un trasferimento in Italia econ il proprio club, che al momento però non sembra sentir ragioni. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nikola Vlasic è un nome caldissimo per il Milan. Leggi anche > > > Caso Hysaj, la Lazio prende ufficialmente posizione: le parole del club. (Calciopolis)

Le dichiarazioni. Renato Panno. Negli ultimi giorni si sta parlando moltissimo di Nikola Vlasic come obiettivo numero uno del Milan per il post Hakan Calhanoglu. È vero che vai al Milan? (Pianeta Milan)

Cosa puoi dirci sul tuo futuro al CSKA Mosca? Vlasic non è stato messo in campo, ma i giornalisti sono riusciti ad intercettarlo e a fargli alcune domande sul suo futuro. (Spazio Milan)

Con queste parole, Niko Vlasic ha negato una sua possibile partenza con destinazione Milano rossonera, dal Cska Mosca, squadra di appartenenza. Assolutamente no”. (Sportface.it)

Nikola Vlasic, obiettivo di mercato del Milan, ha osservato dalla panchina l'incontro amichevole tra CSKA Mosca e Nizhny Novgorod. La società russa, infatti, era disposta a cedere il talento croato solamente a titolo definitivo, mentre adesso pare che abbia aperto alla possibilità di cederlo in prestito con obbligo di riscatto. (Pianeta Milan)

Al termine dell’amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte, Nikola Vlasic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Nikola Vlasic misterioso sul suo futuro. Il centrocampista croato ha rilasciato poche ma dirette dichiarazioni al termine di un amichevole del CSKA Mosca, a cui non ha preso parte. (Milan News 24)