Il Green Pass rimarrà in uso anche nel 2022?

Punto Informatico SALUTE

Stando a quanto deciso, lo stato di emergenza che ancora rende necessario l'impiego di misure di contrasto alla pandemia come il Green Pass terminerà a fine anno, il 31 dicembre 2021.

Green Pass anche nel 2022?

Io credo che l'appuntamento dovrà essere deciso a fine anno

Ci sarà sicuramente il giorno in cui le misure restrittive saranno ridotte e ovviamente tra queste ci sarà anche il Green Pass. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE. Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale». (Vanity Fair Italia)

Una revisione del green pass "potrebbe significare mantenere l'attuale carta verde per alcune circostanze e non per altre. Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale". (Yahoo Notizie)

Ogni Paese decide in ordine sparso sulla terza dose del vaccino. L’EMA ha chiarito che la decisione di fare il terzo richiamo, o il secondo se la prima dose è stata fatta con Johnson & Johnson, spetta alle autorità nazionali dei singoli Paesi Esistono due tipologie di terza dose:. (Ok Salute e Benessere)

E gli under 34, al contrario, percepiscono il Green pass come uno strumento di violazione della privacy. Dai dati emergono poi sacche cospicue di popolazione che restano incerti, rispetto all’utilita’ del certificato verde e all’obbligo del suo utilizzo – continua l’esperta; potremmo definirli gli “esitanti del Green pass”. (il Fatto Nisseno)

Montagnin. «Siamo sempre stati favorevoli al Green pass e alla massima diffusione dei vaccini – aggiunge il presidente di Cna Padova, Luca Montagnin – ma per le piccole aziende i controlli diventano un’incombenza eccessiva e non si può lasciare tutto sulle loro spalle. (PadovaOggi)

In tanti, nell’attesa di riceverla, si stanno però chiedendo cosa succederà al Green Pass dopo la somministrazione della terza dose. Sarà “3 di 2“, invece, la dicitura nel Green Pass per chi ha ricevuto una terza dose dopo il completamento del ciclo vaccinale a due dosi (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr