Lazio, Inzaghi: "Stagione memorabile. Mercato? Serve ampliare rosa"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Queste ultime sono state 12 partite ravvicinate molto dure per noi, vogliamo chiudere al meglio questa stagione memorabile per tutti”.

Nella conferenza stampa che anticipa la gara di campionato contro il Napoli, Simone Inzaghi ha analizzato la stagione della sua squadra: “Per me è un grande orgoglio, assegno pieni voti.

I TRE MOMENTI PIU' ESALTANTI DELLA STAGIONE. Ecco i momenti indelebili della stagione secondo Inzaghi: “La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi potrebbe sostituire Maurizio Sarri nel caso in cui quest’ultimo venisse esonerato. CALCIOMERCATO JUVENTUS INZAGHI LAZIO MILINKOVIC SAVIC/ La Juve pensa a Simone Inzaghi. (JuveLive)

L’auspicio di Inzaghi è che la prossima stagione regali altre gioie: "Innanzitutto vorrei rivedere i nostri tifosi, così come quelli di tutte le squadre, all’interno degli stadi. E poi mi auguro che il calendario riprenda il suo ritmo normale: giocare ogni tre giorni trasforma la stagione in una corsa a eliminazione". (TUTTO mercato WEB)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Lukaku, Jony, A. Andreson, D. (La Lazio Siamo Noi)

Il presente della Lazio, e quello che ci si auspica sia anche il futuro, si chiama Simone Inzaghi. E in panchina ci sarà Inzaghi, che solamente qualche mese fa ha alzato, insieme ai suoi ragazzi, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

Lo dice l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi, alla vigilia di vigilia di Napoli-Lazio, parlando dei suoi auspici in vista della ripresa della prossima stagione calcistica. Speriamo che possa ricominciare sopratutto con la gente allo stadio". (Milan News)

Si chiude a Napoli come nella stagione del terzo posto di Pioli. Vogliamo fare un'ottima partita domani, il Napoli insieme a Juventus e Inter ha la rosa più profonda". (La Lazio Siamo Noi)