Adani: “Lukaku incontenibile, una sola incognita. Inzaghi? Se arriverà Dybala…”

fcinter1908 SPORT

"Lukaku ha già inciso profondamente nell’ultimo scudetto dei nerazzurri e può farlo di nuovo».

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lele Adani commenta il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all'Inter. Gianni Pampinella. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Lele Adani commenta il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all'Inter.

Staremo a vedere se arriverà anche Dybala: in quel caso, probabilmente, si dovrà mettere mano a un nuovo disegno tattico per sorreggere un tridente così importante»

Inoltre, cosa che non va mai trascurata quando si analizza il calcio moderno, Lukaku è molto utile per i compagni. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Inter, Gazzetta: “Dybala vuole il nerazzurro, ma Lukaku frena tutto”. Il mal di pancia, ora che il suo acquisto dipende dalle uscite, è normale, ma l’Inter rimane lo stesso in pole. (seriea24.it)

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, in un suo editoriale questa mattina ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro, con l’Inter sempre in prima fila. (Inter-News)

Poi confesso che se fossi l'Inter terrei anche Dzeko, che è diverso da Lukaku e Lautaro e potrebbe rivelarsi molto utile" Ha pochissimi difetti ed è micidiale soprattutto nell'uno contro uno. (Napoli Magazine)

Chiesto il parere di tre esperti come Arrigo Sacchi, Daniele Adani e Massimo Mauro. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)

Nessuno lo vuole più prendere, eccetto il Marotta football club che adesso con Romelu Lukaku sembra lo stia mollando. Ha avuto diversi problemi, due volte il Covid-19, l’infezione urinaria e varie complicanze che lo hanno un pochino steso. (Inter-News)

Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (Pianeta Milan)