Sacchi: “Inter, Lukaku sposta gli equilibri. Perisic? Ora c’è Gosens. Confesso che terrei…”

fcinter1908 SPORT

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter e non solo. Gianni Pampinella. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi commenta il ritorno di Lukaku all'Inter.

Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice.

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri»

Ecco, Lukaku dovrebbe essere più partecipe in fase difensiva e magari, per essere ancora più decisivo, ricevere il pallone più vicino all’area avversaria. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

SU DYBALA – Ivan Zazzaroni parla della situazione legata all’attaccante argentino ex Juventus: «Paulo Dybala è da giorni a Miami con Oriana. Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. (Inter-News)

L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. Poi confesso che se fossi l'Inter terrei anche Dzeko, che è diverso da Lukaku e Lautaro e potrebbe rivelarsi molto utile" (Napoli Magazine)

L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan? Vlahovic e Lukaku per la concorrenza, Divock Origi per l'attacco rossonero. (Milan News)

A parte Marotta con l’Inter, in Italia non ha richieste. SCANDALOSO − Zazzaroni discute anche con un po’ di certa polemica nei confronti di Dybala: «Paulo Dybala? Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. (Inter-News)

Inter, Gazzetta: “Dybala vuole il nerazzurro, ma Lukaku frena tutto”. La trattativa che porterebbe Dybala a Milano sponda Inter ad oggi è passata in secondo piano con oramai l’imminente arrivo di Lukaku che ad oggi ha davvero cambiato le carte in tavola della Serie A e ha messo la squadra di Inzaghi come netta favorita per lo scudetto. (seriea24.it)

Le tre squadre, probabilmente, si contenderanno il prossimo scudetto e saranno trascinati dai loro numero 9: Origi, Lukaku e Vlahovic. Il ritorno di Lukaku è importante prima di tutto perché lo desiderava il giocatore dopo un’annata non particolarmente felice. (Pianeta Milan)