Sacchi: "Gioco, stile e collettico: tre parole chiave per il Milan, al di là degli acquisti"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato questa mattina alla Gazzetta dello Sport e ha approfondito il tema Milan, parlando in particolare di come la società rossonera si muove sul mercato: "Il Milan ha dimostrato che il collettivo è sempre vincente sul singolo.

Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri"

Devono essere bravi a superare la precarietà del successo e a porsi dei traguardi per migliorare. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla questione Dybala, ne ha parlato il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, su Tutti Convocati. A parte Marotta con l’Inter, in Italia non ha richieste. SCANDALOSO − Zazzaroni discute anche con un po’ di certa polemica nei confronti di Dybala: «Paulo Dybala? (Inter-News)

L'ex allenatore rossonero ha detto: "Origi-Milan? MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Sotto il titolo di "Uno Scudetto alla prova del nove", la Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica un approfondimento agli attaccanti che dovranno trascinare Milan, Inter e Juventus nella prossima stagione. (Milan News)

Sacchi: "Lukaku giocatore che sposta gli equilibri". Se con Lukaku l'Inter fa un salto di qualità: "D’accordissimo. Gioco, stile e collettivo: queste sono le tre parole-chiave per il Milan, al di là dell’acquisto di Origi o di altri" (Pianeta Milan)

L'Inter è la squadra con maggiore qualità della Serie A e il ritorno del belga è importante, prima di tutto perché lo desiderava lui. Poi confesso che se fossi l'Inter terrei anche Dzeko, che è diverso da Lukaku e Lautaro e potrebbe rivelarsi molto utile" (Napoli Magazine)

Fonte: Corriere dello Sport – Ivan Zazzaroni Gioca a tennis con Correa, incontra ex compagni prende il sole, fa il bagno e anche altro. (Inter-News)

La trattativa che porterebbe Dybala a Milano sponda Inter ad oggi è passata in secondo piano con oramai l’imminente arrivo di Lukaku che ad oggi ha davvero cambiato le carte in tavola della Serie A e ha messo la squadra di Inzaghi come netta favorita per lo scudetto. (seriea24.it)